Il Grande Fratello Vip non sembra reggere i ritmi sfiancanti nemmeno nella conduzione di Alfonso Signorini: il direttore di Chi si è reso protagonista di uno scivolone in diretta nel corso dell’ennesima prima serata del reality. È accaduto ieri, lunedì 1 febbraio 2021, durante un siparietto che coinvolgeva ancora una volta – neanche a dirlo – Elisabetta Gregoraci. Quasi la prima ad essersi stancata di venir tirata in ballo in ogni circostanza. L’obiettivo di strappare una risata si è presto trasformato in un boomerang per il padrone di casa che – accortosi dello sfondone – ha subito cercato di mettere le mani avanti.
Leggi anche >> GF Vip, nel cast un “acchiappo formidabile” mancato per motivi economici: il rammarico di Signorini
Alfonso Signorini Grande Fratello Vip: infelice sulla Gregoraci scatena il social
A quanto pare il compito del conduttore è quello di metter pepe nell’ormai famoso triangolo Pretelli- Salemi- Gregoraci. Ed è proprio per seguire questo copione che per l’ennesima volta torna a stuzzicare Elisabetta sul tema. “Durante l’ennesimo siparietto, – riferisce Blogtivvu.com riportando l’accaduto – Signorini rivolgendosi all’ex gieffina in studio ha chiesto: ‘Elisabetta ma non ti senti una me****cia?”. “No amore, io assolutamente no perché non ho fatto nulla di male”, la replica della showgirl pare suggerire al conduttore quello che lui ritiene essere un “proverbio cinese”. “Quando arriva a casa – sentenzia dunque Signorini – picchia la Gregoraci, tu non sai perché ma lei sì”.
“Oramai non si può dire più niente”
Sull’inquadratura della Gregoraci, il conduttore cerca di rimediare: “Adesso si apriranno tutte le cateratte: – anticipa ironizzando su quanto detto – non bisogna toccare le donne e bla, bla, bla. Oramai non si può dire più niente, neanche i proverbi cinesi si possono dire!”. Il tentativo di cambiare argomento non distrae però gli utenti social. “Mai visto conduttore più penoso di questo”, esclamano chiedendo provvedimenti: “Ma non si può squalificare Alfonso?”. >> Gregoraci assente al GF Vip, il motivo manda in bestia i social: «Fa come le pare». Signorini nero