in

GF Vip, nel cast un “acchiappo formidabile” mancato per motivi economici: il rammarico di Signorini

Il cast del GF Vip 5 ha visto passare ogni sorta di concorrente: eppure ce n’è uno che avrebbe potuto cambiare – e di parecchio – le dinamiche del gioco. Non a caso, Signorini aveva puntato gli occhi su di ‘lei’ molto tempo prima che qualcuno gliela soffiasse. Le cose non sono andate come sperato e il conduttore del reality non ha potuto che accettare le conseguenze di quanto accaduto. Il rumor era circolato, ma i motivi del non ingresso si erano risolti in favore di “una situazione meno complessa”. “Sono un’abitudinaria – aveva detto la diretta interessata – e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura”. Questa la giustificazione ufficiale.

Leggi anche >> GF Vip concorrenti ‘censurati’ da autore: «Di questo non si può parlare, vi era stato detto. È vietato»

GF Vip 5 cast

GF Vip 5 cast, nel reality forte personalità mancata: Signorini svela le ragioni

Stando alle ultime dichiarazioni di Signorini le cose sarebbero andate però diversamente. È a Casa Chi che il timoniere dello show rivela il retroscena sulla protagonista, definita certamente come un bell’“acchiappo”. “Se mi manca Alessandra Mussolini nel cast? – ha confessato il direttore nelle parole riportate da Blogtivvu.comIo l’ho chiamata perché la adoro. Io amo tutte le donne che sanno prendere la vita con il sorriso, con leggerezza come piace a me. A me piace divertirmi. L’ho chiamata molto prima di Milly Carlucci per partecipare al Grande Fratello Vip. Ha fatto due provini e uno anche con me… meravigliosi, bravissima”.

GF Vip 5 cast

“Le cose non sono andate a buon fine”

“Ero sicurissimo – ha proseguito Signorini che sarebbe stato, come si definisce in termini tecnici, un acchiappo formidabile per questa edizione. Ma poi le cose non sono andate a buon fine perché si sono arenate nelle trattative economiche. Quindi – ha concluso non senza un po’ di amarezza – alla fine Alessandra è andata a ‘Ballando con le Stelle’ concludendo la sua trattativa”. “Però – ha tenuto a precisare mettendo i puntini sulle ‘i’ – il primo a chiamare Alessandra Mussolini per fare il Grande Fratello Vip sono stato io”. >> Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini ‘tradisce’ il GF Vip di Signorini per la Carlucci: ecco perché

GF Vip 5 cast

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Alfonso Signorini

“GF Vip”, Signorini: «Parlo contro gli interessi del programma», c’è un “patto” con i concorrenti

Crisi di governo, M5S: “Contatti Di Maio-Renzi? Non si sentono da settimane”