in

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini ‘tradisce’ il GF Vip di Signorini per la Carlucci: ecco perché

Contesa tra Ballando con le stelle e GF Vip 5 Alessandra Mussolini ha preferito il programma del sabato sera di RaiUno al reality di Canale 5. Una vittoria per Milly Carlucci che ha, dunque, avuto la meglio sul direttore di Chi Alfonso Signorini. I rumors degli scorsi giorni si sono risolti a favore del ballo per l’ex parlamentare, nipote del Duce. Sarà lei la tredicesima concorrente dello show danzereccio di casa Rai. È stata la stessa Mussolini a confermarlo sulle pagine di Libero Quotidiano.

Leggi anche >> “I Fatti Vostri” Roberta Morise fuori, Magalli: «Bugiardi e infami, insinuano che sia una mia decisione»

ballando con le stelle mussolini

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini rifiuta il GF Vip per lo show di RaiUno

«Ho preferito una situazione meno complessa. – ha ammesso Alessandra giustificando la preferenza per Ballando con le stelleSono un’abitudinaria e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura». Non solo, a far propendere la Mussolini per lo show della prima rete è stata anche la difficile situazione appena lasciata alle spalle. «Dopo il lockdown e la situazione tragica che abbiamo vissuto – ha dichiarato all’Adnkronos – chiudersi di nuovo dentro una casa è un po’ troppo. Vuoi la libertà e vuoi uscire. Fermo restando che Signorini è stato carinissimo, – ha precisato – dopo un lockdown farne un altro, con tutta la buona volontà, non gliela posso fa’!».

ballando con le stelle mussolini

«Sarò imprevedibile. Potrà succedere di tutto»

Energie concentrate sul ballo dunque per Alessandra, che anticipa: «Sarò imprevedibile. Potrà succedere di tutto». Da parte sua tutto l’impegno: «Credo che sorprenderò anche me stessa, – dice all’Adnkronos – ce la metterò tutta come faccio sempre». Non resta che aspettare settembre per poter vedere all’opera la Mussolini. Ballando con le stelle, rimandato come gran parte dei programmi a causa del coronavirus, è slittato dallo scorso marzo al prossimo settembre. Sarà allora che l’Auditorium Rai del Foro Italico rialzerà il sipario sui concorrenti di questa quindicesima edizione. >> Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia ‘spoilera’: «Contatti fisici? Certo. È già accaduto qualcosa…»

ballando con le stelle mussolini

Taglio vitalizi annullato, cosa è successo davvero al Senato: «La casta si tiene il malloppo»

Edoardo De Angelis

Edoardo De Angelis: «Mondragone la milza d’Italia. Per capire com’è fatto il nostro paese devi andare lì»