Disponibile su Netflix dal 17 febbraio 2021, Dietro i suoi occhi è una serie tv di produzione britannica firmata Steve Lightfoot. Tratta dall’omonimo bestseller di Sarah Pinborough, la miniserie riprende le vicende di Louise, Adele e David che hanno fatto il successo editoriale del romanzo di genere thriller psicologico. Edito nel 2017, Behind Her Eyes – questo il titolo originale del libro – è divenuto un best seller negli Stati Uniti e ha scalato la classifica del giornale Sunday Times, piazzandosi al primo posto. Ha invaso le librerie italiane circa un anno più tardi.
Leggi anche >> Netflix ancora una volta a Rimini: la città diventa il set di una nuova serie
“Dietro i suoi occhi”: cast e trama della serie tv disponibile su Netflix
Dietro i suoi occhi, lanciata sulla piattaforma digitale ieri, 17 febbraio 2021, è una serie di genere giallo/mistery/thriller composta da sei episodi. La storia gira attorno alle vite di Louise, Adele e David interpretati rispettivamente da Simona Brown, Eve Hewson e Tom Bateman. Incastrati in un enigmatico triangolo amoroso, i protagonisti danno forma ad un thriller psicologico. L’obiettivo è quello di trasportare il pubblico in un’intrigata rete di segreti, bugie e pressioni psicologiche volti a cancellare qualsiasi certezza. La serie è consigliata ad un pubblico adulto. Diretta da Erik Richter Strand, presenta un cast vario in cui figurano tra gli altri Robert Aramayo, Tyler Howitt e Georgie Glen.
Nella pericolosa rete di segreti nulla è come sembra
Louise, madre single impiegata come segretaria in uno studio psichiatrico, incontra David, che si rivelerà poi essere il suo nuovo capo. Tra i due si instaura una focosa relazione ma la comparsa di Adele, moglie di David, renderà il tutto intricato e inquietante. Con lei, Louise intraprenderà un particolare rapporto d’amicizia, rimanendo intrappolata in un ménage à trois con i due coniugi. Si creerà “una pericolosa rete di segreti dove niente e nessuno è quello che sembra”. >> “L’ultimo Paradiso” trama e cast: tutto sul nuovo film di Riccardo Scamarcio su Netflix