Vai al contenuto

Isola dei famosi 2021, le nuove opinioniste promettono scintille: «Ecco cosa faremo la prima puntata!»

26/02/2021 15:44

Nella puntata di domani, 27 Febbraio 2021, di Verissimo ci saranno come ospiti Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, le due donne sono state scelte come nuove opinioniste de L’Isola dei Famosi 2021. Le due cantanti sicuramente movimenteranno il famoso reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Elettra e Iva hanno dato qualche piccola anticipazione sul loro nuovo ruolo. Le loro rivelazioni su ciò che faranno durante le dirette lasciano decisamente ben sperare. Sarà un’edizione dell’Isola tutta da ridere. Un modo per staccare dalla difficile quotidianità che stiamo vivendo. Dunque, le risate sono garantite con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi come opinioniste de L’Isola dei Famosi 2021. 

Leggi anche –> “L’Isola dei Famosi”, svelati i primi nomi dei naufraghi 2021: un cast pazzesco

Isola dei Famosi 2021 Massimiliano Rosolino inviato

L’Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi opinioniste: le loro dichiarazioni a Verissimo

Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, durante l’esclusiva intervista a Verissimo, hanno ufficializzato la loro partecipazione alla nuova edizione de L’isola dei Famosi 2021 in veste di opinioniste al fianco della conduttrice Ilary Blasi. Le due, appena entrate in studio, hanno dichiarato: «Stai tranquilla Ilary, noi ci amiamo». Ai microfoni di Silvia Toffanin, la Lamborghini ha ammesso: «Io sono carica come una balestra. È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva». La Zanicchi ha aggiunto: «Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera». Infine, Iva ha fatto una promessa al pubblico de l’Isola: «Se Ilary vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme». 

I naufragi ufficiali di questa nuova edizione

La pagina Instagram de L’Isola dei Famosi 2021 sta svelando ora dopo ora i nomi dei futuri naufraghi. I Vip che sbarcheranno in Honduras per il momento sono: Awed, Elisa Isoardi, Vera Gemma, Drusilla Gucci, Brando Giorgi, Carolina Stramare, Akash Kumar e Ferdinando Guglielmotti. Il cast sembra decisamente promettere bene. Quali saranno i prossimi nomi dei concorrenti ufficiali? Per scoprirlo bisogna restare sintonizzati sulla pagina social del programma. Ad aiutare i naufraghi sull’Isola ci sarà Massimiliano Rosolino, il nuotatore è il nuovo inviato del reality. >> Altri Gossip