Vai al contenuto

Chi è Gero Natale, l’affascinante cavaliere di “Uomini e donne”: vita privata e curiosità

17/03/2021 16:35 - Aggiornamento 17/03/2021 16:42

Al centro dello studio di “Uomini e donne” oggi Samatha Curcio, la prima tronista curvy nella storia del dating show di Canale 5, che ha ammesso di nutrire un forte interesse per Gero Natale. Già proprio lui, il cavaliere che nei giorni scorsi aveva espresso dubbi sulla permanenza in trasmissione. Scopriamo qualcosa in più sul bel tenebroso del parterre maschile.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne” e “Amici” non andranno in onda giovedì 18 marzo: ecco il motivo

gero natale

Chi è Gero Natale, l’affascinante cavaliere di “Uomini e donne”: vita privata e curiosità

Affascinante quanto misterioso, Gero Natale (vero nome Geronimo) non ha lasciato indifferente il pubblico femminile di “Uomini e donne”. Classe 1984, il cavaliere ha 36 anni ed è molto riservato sulla sua vita. Di lui si sa davvero poco: è nato ad Agrigento e nel passato avrebbe gestito, insieme alla sua famiglia, diversi locali praticando anche l’attività di bartender. Un lavoro il suo che sembra aver risentito anche dell’emergenza  Covid, che ha messo in ginocchio il mondo della ristorazione. Approfittando di questa “pausa forzata” Gero Natale ha deciso di partecipare a “Uomini e donne” per trovare una compagna. Anche se più volte è stato attaccato da Gianni Sperti e Tina Cipollari: a detta dei due l’unico interesse del siciliano sarebbe quello di mostrarsi, di farsi vedere davanti alle telecamere. Non poche donne sono cadute ai suoi piedi: da Nicole a Brunilde Habibi, da Denise a Cristina; senza considerare l’attuale tronista Samantha. Come darle torto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GERO NATALE (@gero_natale)

È amante del mare e della musica

“Dammi vento e ti darà miglia“, recita la biografia sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di quasi 18mila followers. Un’espressione che rimanda al mare, una delle sue più grandi passioni. In più occasioni Gero Natale ha definito quest’ultimo il luogo del cuore, “la casa della sua anima”. Per alcune signore è indiscussa una vaga somiglianza col Johnny Depp dei tempi d’oro. Attento al look, Gero è anche un grande amante della musica: tanti scatti lo ritraggono in compagnia di chitarre, dischi di vinile, pianoforte e mixer. Nella sua vita conta molto anche il suo “lupo di mare”, che compare spesso nei suoi scatti. È il suo grande amore. Leggi anche l’articolo —> Samantha Curcio: chi è la nuova tronista curvy di “Uomini e donne”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GERO NATALE (@gero_natale)