Nella vita bisogna sempre avere un piano B. Questo sembra dire tra le righe Eleonora Daniele, la conduttrice di “Storie Italiane”, consueto appuntamento del mattino di Raiuno. Nonostante il successo della trasmissione, la conduttrice non vede il suo futuro sul piccolo schermo. La rivelazione inattesa è arrivata da lei stessa in una lunga intervista concessa al settimanale «Diva e Donna»: «Non sarà una vita parallela ma una vita futura», ha precisato l’ex gieffina.
leggi anche l’articolo —> Chi è Eleonora Daniele, vita privata e carriera: tutto sulla famosa conduttrice italiana
Eleonora Daniele “Storie Italiane” non le basta, il suo piano B: ecco cosa farà da grande
Eleonora Daniele non molla i libri, anzi. La conduttrice si è iscritta di nuovo all’università. Ed è pronta a prendere la seconda laurea, dopo quella in Scienze della Comunicazione. Tra gli impegni in casa Rai, la figlia nata da poco e la vita di moglie, l’energica 44enne padovana trova pure il tempo per preparare e dare gli esami. «Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa, mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Sono al secondo anno. (…) Da qui a 5 anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma», ha svelato Eleonora Daniele, che vuole dedicarsi ad una nuova professione. Pienamente soddisfatta la conduttrice si gode la sua piccola, che il 25 maggio compirà un anno. «Pensavo di non essere all’altezza. Mi sono scoperta in gamba, veloce nell’apprendere tutto quello che serve nel trattare un essere umano che dipende da te. Ho messo da parte i miei piccoli egoismi. Mi è venuto facile, sono una donna generosa», ha dichiarato, spiegando di aver appreso molto dalla sua bambina.
Secondo figlio in arrivo? «Mi piacerebbe»
E non esclude un secondo figlio: «Mi piacerebbe, ogni tanto ne parlo con Giulio, detto questo poi bisogna confrontarsi con la vita reale», ha affermato l’ex gieffina veneta. Di nuovo mamma presto? Il 14 settembre 2019, dopo 16 anni di fidanzamento, Eleonora Daniele ha sposato a Roma l’imprenditore e conte Giulio Tassoni (diretto discendente di Alessandro Tassoni). I due si amano pazzamente come dimostrano le foto della coppia pubblicate su vari settimanali. Leggi anche l’articolo —> Mediaset accantona Barbara D’Urso e cerca un nuovo volto per la domenica pomeriggio