«Isola dei famosi» 2021, malore per Iva Zanicchi che abbandona lo studio. Ennesimo colpo di scena al reality show di Canale 5, che dopo l’addio di tanti naufraghi, provati dalla fame, ha assistito anche, durante la puntata di venerdì 7 maggio, ad un clamoroso nuovo ritiro. Ma cosa è successo? L’opinionista si è vista costretta a lasciare la trasmissione in anticipo per un incidente che le ha procurato febbre e un particolare gonfiore alla mano.
leggi anche l’articolo —> Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in lacrime a “Oggi è un altro giorno”: «Tanta paura»
Iva Zanicchi Isola dei famosi malore: lascia lo studio con una mano gonfia
Durante la prima parte della serata Iva Zanicchi non ha mai abbandonato il sorriso, commentando quanto accadeva in Honduras con le sue solite esilaranti battute, ma alla fine il dolore l’ha fatta crollare. La cantante ha dovuto abbandonare in anticipo lo studio de “L’Isola dei Famosi”. Rimasti di sasso la padrona di casa Ilary Blasi e gli altri opinionisti, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Nel bel mezzo della puntata la Zanicchi ha esclamato: «Voglio andare a casa».
«Dato che non ci facciamo mancare niente… Cos’è successo oggi Iva?», ha replicato la conduttrice. «Sono stata punta da una vespa e dato che ho anche un po’ di febbre vorrei andare a casa. Il medico ha detto che potrei fare un controllo al Pronto Soccorso. Se non è troppo tardi torno, altrimenti ci rivediamo lunedì», ha risposto la cantante. E ancora: «Volevo una mano da diciottenne, mi sono fatta pungere da una vespa. Questa mano è quella da 80enne, invece, vedi la differenza?».
L’opinionista si è allontanata sotto braccio a Tommaso Zorzi tra gli applausi del pubblico
Accompagnata dall’altro opinionista Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi si è dunque allontanata tra l’applauso di tutti i presenti in studio. La cantante ha seguito dunque il consiglio della Produzione de «L’Isola dei famosi» 2021 ha abbandonato la diretta. Leggi anche l’articolo —> Dove abita Iva Zanicchi? Le immagini della magnifica villetta in Brianza