È ormai una garanzia per la Rete Ammiraglia. Dal 17 settembre 2021 torna in prima serata, “Tale e quale show”, l’appuntamento che ha appassionato milioni di telespettatori. Carlo Conti ha soddisfatto oggi la curiosità del pubblico, svelando il cast della nuova edizione. I concorrenti sono stati resi noti dal conduttore su Instagram. Un dettaglio però ha strappato un sorriso agli utenti: una clamorosa gaffe del conduttore, che ha condiviso il post due volte, cancellando il primo perché sbagliato. Dentro c’era infatti un errore che non è passato in sordina.
Leggi anche l’articolo —> Carlo Conti confessione spiazzante: «Non ho più l’età per farlo…»
Carlo Conti svela il cast di “Tale e quale show 2021”, ma commette una clamorosa gaffe
Carlo Conti ha annunciato il cast completo della nuova stagione di “Tale e quale show”, attraverso il suo profilo Instagram. Si va da un giovane come Ciro Priello dei The Jackal, reduce dal clamoroso successo di Lol – Chi ride è fuori, a presenze fisse della Rai come Alba Parietti. Tra i protagonisti della prossima edizione anche Biagio Izzo, Francesca Alotta, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Federica Nargi, Dennis Fantina, I Gemelli di Guidonia, già noti con il nome Effervescenti Naturali, sono tre fratelli, e Deborah Johson, figlia di Wesley Johnson, in arte Wess. Nell’annunciare i nomi dei concorrenti il conduttore ha commesso una gaffe, a cui poi ha rimediato. A segnalare lo scivolone il sito esperto di gossip “Biccy”: “Niente di grave, se non fosse che nella lista originale Carlo Conti avesse scritto Pierpaolo PETRELLI, salvo poi rimuovere tutto e ripubblicare col cognome corretto, PRETELLI. Gaffe in cui più volte è incappato anche Alfonso Signorini”, si legge nell’articolo.
Come lui Alfonso Signorini al ‘GF Vip’
Per porre rimedio al suo errore Carlo Conti ha scelto di cancellare il primo post e di condividerne un altro ex novo. Novità in arrivo nella giuria di “Tale e Quale Show”, che negli ultimi anni è stata costituita da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, più un quarto giudice d’eccezione che cambiava di puntata in puntata. È stato sempre il conduttore ad annunciare che ci sarà qualche variazione, senza però svelare altro per il momento. Leggi anche l’articolo —> GFVip 6, Sonia Bruganelli è la nuova opinionista: «Ho il dubbio di aver fatto una scelta sbagliatissima»
Visualizza questo post su Instagram