in

GFVip 6, Sonia Bruganelli è la nuova opinionista: «Ho il dubbio di aver fatto una scelta sbagliatissima»

Dopo la lunghissima edizione del GFVip 5, Alfonso Signorini è pronto ancora una volta ad emozionare il pubblico con nuovi ed entusiasmanti protagonisti. Chi entrerà questa volta nella casa del Grande Fratello Vip? È ancora presto per scoprire i nomi dei gieffini, ma dopo diversi rumors è venuta fuori l’identità di una delle nuove opinioniste: Sonia Bruganelli. A quanto pare la donna sarà una delle protagoniste indiscusse del GFVip 6. In queste ore, Sonia Bruganelli ha parlato di questa sua nuova avventura come opinionista del Grande Fratello Vip attraverso una lunga intervista al Corriere della Sera.

GFVip 6 Sonia Bruganelli opinionista

GFVip 6, Sonia Bruganelli nuova opinionista: il reality si fa incandescente

Sonia Bruganelli sarà la nuova opinionista del GFVip 6. Durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, la moglie di Paolo Bonolis ha spiegato: «È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia». Poi sull’ipotesi di trasformarsi in una concorrente ha aggiunto: «Ecco, già la domanda mi fa venire il dubbio di aver fatto una scelta sbagliatissima. Ma sono sicura, questa è solo una parentesi, una divagazione. Poi torno alla mia Sdl 2005, società di produzione di format tv e di programmi come Avanti un altro! Continuerò anche a condurre I libri di Sonia, un programma di incontri con scrittori importanti per parlare dei loro libri, alla luce della mia grande passione per la lettura».

ARTICOLO | Sonia Bruganelli stoccata a Barbara D’Urso: «Ecco che penso dei suoi programmi…»

ARTICOLO | Sonia Bruganelli svela la sua ossessione, followers incuriositi «Ma come fai?»

I consigli di Paolo Bonolis

Sempre durante l’intervista al Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha raccontato quale consigli le ha dato suo marito Paolo Bonolis in vista della nuova esperienza lavorativa su Canale5 al fianco di Alfonso Signorini: «Soprattutto uno: mi raccomando non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto». >> Altri Gossip

Foto profilo Instagram Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

ashanti smith

18enne muore per una rara malattia: “Aveva il corpo di una donna di 144 anni”, lo strazio della madre

Giannis Antetokounmpo

Chi è Giannis Antetokounmpo, la stella della NBA che sta facendo parlare di sé in tutto il mondo