La tragedia è avvenuta questa mattina, 1° ottobre 2021, a Roma: un uomo ubriaco muore in un bar, messo ko da un pugno. La vittima 58enne stava infastidendo i clienti di un bar, quando il figlio del proprietario, un ragazzo di 18 anni, ha deciso di intervenire con un colpo fatale. Il 18enne ora deve rispondere di omicidio preterintenzionale.
Roma ubriaco molesta i clienti di un bar: interviene il figlio del proprietario
La vicenda è avvenuta all’alba di oggi, 1° ottobre 2021. Intorno alle 5 di mattina un uomo di 58 anni si è recato in un bar-kebab su via Tiburtina a Roma. Da una primissima ricostruzione della polizia, sembra che l’uomo, ubriaco, stesse molestando alcuni clienti. Il 58enne pretendeva che il barista gli servisse degli alcolici quando, evidentemente, non era lucido. Stava diventando una minaccia per i clienti del bar e il figlio del proprietario ha deciso di intervenire.
ARTICOLO | Matteo Messina Denaro, il Tg2 mostra il suo volto in un video: perquisizioni in Sicilia
ARTICOLO | Laura Ziliani patrimonio da oltre 3 milioni di euro: la fame di denaro ha accecato il trio diabolico
Roma ubriaco muore in un bar atterrato da un pugno
Il ragazzo di appena 18 anni ha sferrato un pugno in pieno volto all’uomo che è caduto a terra, dopo aver battuto violentemente la testa e aver perso i sensi. Sono giunti poi sul posto i sanitari del 118 che lo hanno trasportato al Policlinico Umberto I. L’uomo è morto poco dopo. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato San Lorenzo che hanno arrestato l’aggressore. Gli agenti hanno fermato il 18enne che è stato arrestato per omicidio preterintenzionale.>>Tutte le notizie