“Fabrizio Corona non voleva scappare. È stato un errore: ha interpretato male il permesso che gli era stato concesso”, ha detto l’avvocato dell’ex re dei paparazzi, Ivano Chiesa, a Fanpage. Il legale ha poi proseguito: “Fabrizio è uscito tre ore prima da casa. Stava andando a fare delle visite prima di andare a Roma e partecipare al programma tv di Massimo Giletti. Ha chiesto scusa, è stato un errore. Ha sbagliato, ma non c’era l’intenzione di scappare”. Ecco che cosa è successo.
Sono anni che ormai Fabrizio Corona fa rima con guai, l’ex della Moric è stato ospite all’ultima puntata di Non è l’arena, da Giletti, nella serata di mercoledì (in onda su La7). Ormai Fabrizio ha bisogno di determinati nullaosta per muoversi da casa, ed infatti ha richiesto e ottenuto autorizzazione anche per andare ospite da Giletti. Tutto liscio da Milano a Roma, dove si registra il Non è l’Arena. Corona però prima di arrivare nella Capitale ha effettuato una deviazione verso Genova, dove è stato riconosciuto dagli uomini della guardia di finanza.
Fabrizio Corona pare si trovasse lì insieme ad alcuni amici e nel momento in cui le forze dell’ordine gli si sono avvicinate per chiedere i documenti li ha mostrati senza esitazione. Seguendo la procedura, la guardia di finanza ha posto Corona in stato di fermo giudiziario. Il pubblico ministero di turno, Arianna Ciavattini, pare abbia richiesto l’arresto in carcere. Tuttavia, il pm ha ricevuto il parere contrario del giudice e Fabrizio Corona è stato denunciato a piede libero per evasione. Ora si aspetta il da farsi, anche se il legale del papà di Carlos Maria sembra avere le idee piuttosto chiare su come sia stata la dinamica dell’intera situazione.
Reggio Emilia, Fulvio Venturi trovato morto nel fiume