Milano metro rossa bloccata oggi – Mercoledì 1 dicembre 2021. Una persona non autorizzata in galleria ha costretto Atm a sospendere la circolazione sulla linea rossa M1 tra Villa San Giovanni e Palestro. Per non creare ulteriori disagi ai pendolari sono state messe a disposizione dei bus sostitutivi. In alternativa l’azienda dei trasporti suggerisce la stazione di Cadorna, cambiando con la linea verde M2. Disagi incredibili per i cittadini, anche perché il fatto è accaduto nell’orario di punta, verso le 7,30 di stamani.
leggi anche l’articolo —> Incidente a Galatone, scontro auto-camion sulla statale 101: morto 55enne
Milano, metro rossa bloccata: c’è una persona a piedi nella galleria
Milano Metro rossa bloccata oggi all’ora di punta. «Una persona non autorizzata in galleria ci ha costretto a sospendere la circolazione tra Villa San Giovanni e Palestro. In servizio bus sostitutivi. Per cambiare con la M2 usate la stazione di Cadorna», si legge nella nota diffusa su Twitter. Rallentamenti anche sulla linea verde. «Considerate maggiori attese sul resto della linea: gli ingressi sono scaglionati», scrive sempre Atm. Per cambiare con linee S, Atm consiglia stazioni alternative a Porta Venezia. Intanto sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che stanno cercando di identificare l’uomo trovato in galleria. Resta ancora tutto da capire: non sembra però si tratti di una persona ferita. Inutile dirlo: la circolazione è andata in tilt. Leggi anche l’articolo —> Livorno, incendio nella zona industriale: colonna di fumo visibile da tutta la città
⚠️ #M1: una persona in galleria ci costringe a sospendere la circolazione tra Villa San Giovanni e Palestro. Sono in arrivo bus per sostituire i treni nella tratta sospesa, a Loreto non si cambia con M2. Cambiate a Cadorna.
— ATM (@atm_informa) December 1, 2021