Un tragico incidente si è verificato questa mattina lungo la tratta ferroviaria Napoli-Caserta: una donna di 45 anni è stata investita da un treno. E’ successo intorno alle 8:30, alla stazione Marcianise, e non sono ancora chiare le dinamiche di quanto accaduto.
Marcianise, 45 muore investita da un treno
La donna, di 45 anni, è finita sui binari della tratta ferroviaria Napoli-Caserta, ed è stata travolta da un treno regionale in transito. Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti del Commissariato di Marcianise e la Polfer di Caserta per effettuare tutti i rilievi del caso. Successivamente la società di ferrovie dello Stato, Trenitalia, ha annunciato una serie di cancellazioni e ritardi dei treni regionali che sarebbero dovuti passare lungo la tratta Caserta-Napoli. E al momento, anche a distanza di qualche ora, il traffico ferroviario risulta essere ancora sospeso.
Secondo una prima ricostruzione, la donna abitava in un quartiere periferico di Marcianise e si era recata alla stazione per prendere il treno che l’avrebbe portata alla sua destinazione, ovvero la scuola. La salma adesso sarà trasportata all’Istituto di Medicina legale di Caserta per effettuare l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno. >> Tutte le notizie di UrbanPost
ARTICOLO | Modena, uomo trovato morto appeso al cancello del Wiligelmo: panico tra gli studenti
ARTICOLO | Varese, tragedia familiare a Samarate: madre e figlia uccise nella notte