Grazie a www.fotoregali.com è possibile trasformare i momenti più emozionanti della propria vita in ricordi personalizzati, resistenti e duraturi. Sull’e-shop, infatti, figurano più di 500 articoli da customizzare con estrema facilità. Promozioni vantaggiose, sconti fino al 30% e spedizioni a costo zero per importi superiori a 39 euro vanno ad arricchire un’offerta già competitiva.
Fotoregali.com è un operatore specializzato nell’ambito della stampa di immagini su materiali particolari. Nato nel 2006, oggi rappresenta un autentico punto di riferimento del settore, merito sia dell’ampia scelta di prodotti personalizzabili, sia del processo produttivo, che si avvale di un team di professionisti.
Perfino i meno esperti di tecnologia potranno customizzare in pochi istanti un articolo. Basta navigare tra le pagine dello store e scegliere il supporto che si desidera, indicando la grafica e caricando la fotografia da stampare. È possibile aggiungere frasi, clip art e scritte, per rendere il progetto ancora più speciale. E poi, i grafici della squadra di lavoro intervengono, ove necessario, per correggere le piccole imperfezioni e regolare la luminosità.
Per ciò che concerne i prodotti, molteplici sono le alternative: tazze personalizzate, puzzle, calamite, astucci, stampe su plexiglass, teli mare, plaid, borracce o cover per smartphone. Sono ideali per sorprendere in qualunque ricorrenza: compleanni, anniversari, comunioni, matrimoni, cresime e non solo.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo sull’intero catalogo, ma su alcuni articoli sono attivi sconti che raggiungono il 30%. Utilizzando la promo “Porta un amico”, tutti i nuovi utenti riceveranno 10 euro di sconto sul primo acquisto, mentre a chi è già cliente viene riservato un bonus di 5 euro.
Quanto alle spedizioni, sono gratuite per importi superiori a 39 euro e le merci sono imballate con materiali resistenti, per garantire la completa protezione. Nell’eventualità di dubbi, domande o richieste particolari è presente un puntuale servizio di customer care, fruibile via WhatsApp o tramite i numeri telefonici.
Un percorso d’acquisto sereno si conclude con modalità di pagamento volte a tutelare la sicurezza e la privacy del cliente. Ne sono la conferma le soluzioni disponibili: carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario.