Colpo di scena ad “Amici”! Dopo l’addio di Raimondo Todaro, sembra che anche Francesca Tocca, ballerina amatissima del talent di Canale 5, abbia deciso di lasciare il programma. La notizia ha scosso i fan, che si chiedono cosa sia realmente successo dietro le quinte del popolare show condotto da Maria De Filippi. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo.
Cosa c’è dietro l’addio della ballerina
Secondo le ultime indiscrezioni, riportate anche dall’autorevole Corriere della sera, Francesca Tocca avrebbe scelto di lasciare “Amici” in seguito all’uscita del marito, Raimondo Todaro. “Non me ne sono andato io da Amici: fosse per me, sarei anche rimasto”, ha dichiarato Todaro, lasciando intendere che l’allontanamento non è stata una sua decisione. Ma la vera sorpresa è stata l’assenza di Francesca Tocca, che ha fatto sorgere molte domande tra i fan e gli addetti ai lavori. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►“Grande Fratello”, il secondo eliminato: colpo di scena, ecco chi ha lasciato la casa
Francesca Tocca via da “Amici”? Il rumor che agita i social
Nonostante non ci sia ancora un annuncio ufficiale, la sua assenza non è passata inosservata. Secondo il magazine i rumors, i fan sui social stanno parlando solo di questo, e il suo silenzio non ha fatto altro che alimentare le voci di un addio. A sostituirla nel programma è arrivata Eleonora Riccardi, esperta di balli latino-americani, lo stesso stile in cui eccelleva Francesca. Un cambio che sembra confermare i sospetti sul suo allontanamento. Secondo quanto riportato da fonti vicine alla coppia, Francesca Tocca avrebbe deciso di lasciare “Amici” per stare vicina al marito Raimondo Todaro in un momento difficile. “Francesca deve molto a Maria De Filippi e al programma, ma è evidente che, dopo l’addio del marito, non ha voluto lasciarlo solo”, si legge ancora sul Corriere.
La lite tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi è il motivo dell’addio?
Ma cosa ha portato Todaro a lasciare “Amici”? Secondo alcune indiscrezioni, pare che ci siano state tensioni tra il coreografo e la produzione del programma, incluse presunte richieste di Todaro per avere “più spazio” all’interno dello show. Si vocifera anche di una lite con Maria De Filippi, ma l’ex volto di Ballando con le Stelle ha sempre speso parole di grande stima per la conduttrice, lasciando aperti molti interrogativi sulla vera natura del suo addio. Il futuro di “Amici” sembra quindi destinato a cambiare volto, con l’uscita di scena di due figure centrali come Todaro e Tocca. I fan attendono con ansia di capire come evolveranno le dinamiche del talent e se ci saranno nuovi colpi di scena.