in

Incidente stradale sulla A1, coinvolti 4 tir: un morto

A1 incidente stradale tra tir un morto. La tragedia è avvenuta poco prima delle 11:50, quando è stato chiuso il tratto compreso dell’A1 tra il bivio con la A11 Firenze-Pisa Nord e il bivio con la A1 Direttissima (direzione Bologna).  Protagonisti di un tremendo incidente stradale, 4 mezzi pesanti. Si conta una vittima. (Continua dopo la foto)

Dopo l’impatto, nel quale una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite, a giungere sul posto del sinistro i soccorsi sanitari e meccanici, vigili del fuoco, pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 4° tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia. Al momento, sul luogo dell’evento, il traffico è bloccato e si registrano 4 chilometri di coda in direzione Bologna. (Continua dopo la foto)

A1 incidente stradale tra tir un morto

Oltre alla coda direzione Bologna, si segnalano altri 2 chilometri di fila in prossimità del bivio con la A11. Per le lunghe percorrenze, agli utenti diretti verso Milano, Autostrade consiglia di proseguire sulla A11 Firenze-Pisa nord, percorrere la A12 Genova-Rosignano Marittimo e successivamente la A15 Parma-La Spezia. Per i soli veicoli leggeri diretti verso Bologna, si consiglia di uscire ad Incisa Reggello, percorrere la SS69 per Pontassieve, proseguire SS67 direzione Dicomano e successivamente la SP55 con rientro in autostrada a Barberino.

Incidente a Galatone, scontro auto-camion sulla statale 101: morto 55enne

Seguici sul nostro canale Telegram

vaccini covid bambini

Covid, Perno: «I bambini ora bersagli preferiti del virus, vaccinarli è efficace e sicuro»

Sveva casati modignani

Chi è Sveva Casati Modignani: carriera, libri e curiosità sulla scrittrice