in

Achille Lauro Instagram, fisico che toglie il fiato : «Faccia d’angelo, David di Michelangelo»

Achille Lauro non è riuscito a raggiungere il podio del Festival di Sanremo, ma la sua performance e il suo brano non verranno dimenticati facilmente. Il cantante durante tutto il festival ha fatto un gran parlare di sé, ma in realtà è probabilmente la sua qualità principale: non passare inosservato. Infatti, ora anche se non è il vincitore effettivo è rimasto nel cuore di tutti e il suo account Instagram è diventato uno dei più seguiti. Più di un milione di followers e sono tutti pazzi delle sue foto. Il suo ultimo scatto ha lasciato tutti senza fiato.

Achille Lauro Instagram


Leggi anche: Giulia Calcaterra Instagram, “piccante” mentre fa surf: «Un lato B da favola!»

Achille Lauro post Sanremo

Sotto tutti quei travestimenti e quei vestiti da donna, c’è un ragazzo con un fisico davvero scolpito da fare invidia. Ma di Achille Lauro piace proprio il suo essere irriverente e la voglia di rompere gli schemi. L’abbiamo amato quando sul palco di Sanremo ha unito la sua musica all’arte diventando lui stesso un capolavoro. Le sue esibizioni hanno lasciato il segno, ma un po’ come un giovane Vasco Rossi l’Italia non sembra pronta a regalargli il podio. Poco male, perché il suo successo continua imperterrito. Il suo personaggio divide il pubblico tra chi lo ama alla follia e chi lo trova un pazzo. Fatto sta che nessuno rimane indifferente.

La foto hot e i commenti

Achille poche ore fa ha deciso di condividere una foto particolare sui Instagram che ha lasciato tutti senza fiato. Una foto intera di lui dove indossa una canotta bianca e un pantalone nero, poi scatti dei dettagli. I muscoli del cantante sono ciò su cui si ferma lo sguardo. Il suo fisico è semplicemente spettacolare e infatti, sono tantissime le fan che hanno deciso di lasciargli un like e un commento di apprezzamento. “Oddio Lauro, sei un figo pauroso”; “Ti adoro”; “Il genio che l’Italia non si merita”; “Faccia d’angelo, David di Michelangelo”; “Che gnocco”. Insomma, Achille Lauro è un figo incredibile. A volte con tutti i suoi travestimenti ce ne dimentichiamo, ma poi torna a toglierci il fiato con un scatto così semplice.

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram video bollente, il bikini è troppo piccolo: «Che femmina»

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram, ‘morbide e scoperte’: «Se son rifatte… son rifatte benissimo!»