in

La cantante Adele dimagrita all’improvviso, l’allarme dei fan: «Datele da mangiare!»

La cantante Adele è tornata dopo un periodo che l’ha messo parecchio sotto pressione, poche ore fa ha pubblicato una nuova foto su Instagram dove sfoggia un sorriso smagliante. Un dettaglio non indifferente ha colpito i suoi innumerevoli fan, ovvero la sua ulteriore perdita di peso. In questi nuovi scatti sfoggia un fisico completamente diverso dal solito che ha allarmato parecchio i fan. C’è chi urla sotto il suo post un “Datele da mangiare!”.

Adele


Leggi anche: Alessia Macari Instagram, décolleté esplosivo: «Che sventola!»

Le nuovo foto di Adele

L’ultimo periodo è stato abbastanza pesante per Adele. Il suo ultimo lavoro discografico risale al 2015, dopo di che è seguito un lungo periodo di silenzio. Nel mentre la sua vita, ovviamente, proseguiva con eventi anche parecchio importanti. Prima il matrimonio con Simon Konecki, poi la nascita di suoi figlio Angelo e alla fine la separazione. Recentemente la ricomparsa che ha gettato preoccupazione tra i suoi fedeli i fan. Il motivo: la perdita di peso. Adele all’inizio della sua carriera era stata ampiamente criticata per il suo fisico sovrappeso, tant’è che ad un certo punto si è imposta una dieta che l’ha portata ad avere un corpo quasi perfetto. Non troppo magra, non troppo in carne e con le curve proprio nei punti giusti.

La preoccupazione dei fan

Questo è stato completamente stravolto nel ultimo periodo. Sembrava aver raggiunto il suo peso forma e invece non era così. Adele ha perso altri chili fino ad essere quasi irriconoscibile. Le sue foto ai Caraibi hanno lasciato tutti senza parole. Il suo viso è scavato e le gambe fine fine. Sembra quasi un’altra persona. Sono in tanti a commentare chiedendosi chi sia questa donna, mentre altri assicurano che si tratta proprio della cantante. Nonostante sfoggi un sorriso stupendo i fan non sono convinti e sono preoccupati per la sua salute. Non è un mistero che chi incomincia a dimagrire a volte non riesce a fermarsi perché diventa quasi un’ossessione. Speriamo vivamente che non sia il caso di Adele, ma ammettiamo che quelle curve formose un po’ ci mancano. Adele era stupenda con la sua forma fisica un po’ diversa dal solito.

Ricostruzione post-terremoto

Ricostruzione post-terremoto, Pirozzi: «Manderei sotto processo per sequestro di persona quelli che non stanno facendo niente»

veronica ursida instagram

Veronica Ursida Instagram, vista sul decolleté strizzato nel corpetto: «Il massimo della femminilità»