in

Alba Parietti Instagram, nuovo sfogo sul figlio Francesco Oppini: «Non si toccano i sentimenti»

Alba Parietti in queste ultime settimane ha fatto capire, senza neppure troppi giri di parole, di soffrire di una sindrome comune a molte: quella della mamma chioccia. La showgirl e opinionista tv è tornata ad intervenire sul corteggiamento serrato che Dayane Mello sta facendo nella Casa del Grande Fratello Vip al figlio Francesco Oppini, sentimentalmente legato da anni a Cristina Tomasini, che a quanto pare è molto amata dalla suocera Alba. Nonostante la giovane abbia manifestato sui suoi social la forza del loro amore e la fiducia nei confronti del compagno, la Parietti si è sentita di intervenire ancora su Instagram.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, la lettera di Briatore: «Viviamo, rispettandoci», lei: «Non l’ha scritta lui»

Alba Parietti

Alba Parietti Instagram, nuovo sfogo sul figlio Francesco Oppini: «Non si toccano i sentimenti»

Alba Parietti super mamma chioccia prima ha chiesto pubblicamente che fossero mostrati al figlio Francesco Oppini dentro la Casa i confessionali di Dayane Mello, che sembra molto presa da lui, in modo che fossero palesi le sue intenzioni tutt’altro che amichevoli. Ma non è finita qui: dopo la diretta del ‘Grande Fratello Vip’, in onda ieri sera, lunedì 6 ottobre, la Parietti è nuovamente tornata all’attacco. Uno sfogo per tanti fan fuori luogo: «Devo fare la parte della rompico***oni? Nessun problema, la faccio con tutto il cuore, per tutelare @cristinatomasini e @francesco_oppini_82 e il loro grande amore, mi sacrifico più che volentieri. Non si toccano i sentimenti veri per strategie. Il gioco non sara mai più importante della vita vera. @_grandefratello_vip5 @alfosignorini grazie di come hai trattato la questione, perché come tu sai l’amore e gli affetti contano più di qualsiasi altra cosa. E sono felicissima di esserlo una grandissimo rompico**ioni, perché voglio la felicità delle persone che amo, che si amano, e che meritano tanto rispetto. Vero @cristinatomasini?».

View this post on Instagram

Devo fare la parte della Rompicoglioni? Nessun problema , la faccio con tutto il cuore , per tutelare @cristinatomasini e @francesco_oppini_82 e il loro grande amore mi sacrifico più che volentieri. Non si toccano i sentimenti veri per strategie . Il gioco non sara mai più importante della vita vera . @_grandefratello_vip5 @alfosignorini grazie di come hai trattato la questione , perché come tu sai l’amore e gli affetti contano più di qualsiasi altra cosa ❤️😘e sono felicissima di esserlo una grandissimo Rompicoglioni , perché voglio la felicità delle persone che amo che si amano e che meritano tanto rispetto 😉vero @cristinatomasini ❤️💕 ❤️?

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

«Il gioco non sara mai più importante della vita vera», frecciatina a Dayane Mello

In basso al post sono spuntati come funghi vari commenti negativi: «Ma quale amore …. a lui piace Dayane infatti duranti i momenti con lei è diventato rosso chissà perché , ma soprattutto lasci decidere a suo figlio se preferisce Dayane o la sua attuale fidanzata», ha scritto un utente; «Ma perché mettersi in mezzo? Non ha 10 anni dai!», ha aggiunto un follower; «Tuo figlio è meraviglioso, ma devi farti da parte, noi mamme ad un certo punto siamo solo fastidiose!», ha sbottato un’altra. Leggi anche —> Francesco Oppini, fidanzata morta in un incidente: «Luana era vita»

(Alba Parietti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Giuni Russo: ricordi di forza, amore e musica

Andrea de carlo

Andrea De Carlo “Il teatro dei sogni” in libreria: «Il Covid lascerà lunghe tracce nella nostra vita»