in

Elisabetta Gregoraci, la lettera di Briatore: «Viviamo, rispettandoci», lei: «Non l’ha scritta lui»

Ancora spazio al Grande Fratello Vip ieri alla storia d’amore giunta al capolinea di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Nel corso della puntata di lunedì 5 ottobre alla showgirl è stata fatta leggere una lettera dal suo ex marito. A recapitare la missiva alla 40enne Alfonso Signorini, che ha voluto così appianare i malumori, che hanno caratterizzato i precedenti appuntamenti del reality. Inizialmente la Gregoraci aveva ipotizzato che Briatore fosse addirittura presente in Casa, invece il conduttore le ha poi spiegato quanto fosse stato già difficile chiedergli di scrivere qualche riga.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci e Briatore, ex agente: «Ho avuto un flirt con lei. Non sposò Flavio per amore»

Elisabetta Gregoraci lettera Briatore

Elisabetta Gregoraci lettera di Briatore: «Viviamo, rispettandoci», lei: «Non l’ha scritta lui»

«Cara Elisabetta, inizio col dire che fin dal principio ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alcune tue affermazioni inevitabilmente mi hanno fatto molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Portare il privato in pubblico conoscendo la mia e la tua riservatezza, non ci appartiene», comincia così la lettera che Flavio Briatore ha fatto avere ad Elisabetta Gregoraci. «Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale, quando ho rivisto la vera Eli. E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato. All’interno c’erano anche belle parole dedicate a te, avrai tempo di leggerle», si legge sempre nell’epistola. Parole molto tenere, dai toni decisamente più concilianti. L’ascia di guerra sembra sepolta ormai.

Elisabetta Gregoraci lettera Briatore

«Alcune tue affermazioni mi hanno fatto male»

«Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo, il nostro Nathan Falco che da un lato è sereno, sta bene e ti saluta, dall’altro lo sai bene che ti guarda da casa. Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può o non deve essere spezzato dalla tv», ha scritto sempre Briatore, che poi ha concluso: «Viviamo rispettandoci, ti auguro di essere felice. Ti voglio bene e continuerò a volertene, Flavio».

Mentre la lettera veniva letta, Signorini ha mostrato al pubblico una selezione di foto che mostravano la coppia felice assieme al piccolo Nathan Falco. La Gregoraci è apparsa visibilmente emozionata per le parole dell’ex marito. Rientrata in casa, prima che la regia staccasse per tornare in studio da Signorini, la showgirl ha riferito tutto ai suoi compagni d’avventura, in primis alla Contessa De Blanck, che aveva speso nei giorni scorsi parole dure nei confronti di Briatore per l’intervista rilasciata a ‘Il Fatto Quotidiano’. La stessa Elisabetta Gregoraci ha poi detto sorridendo: «Non penso l’abbia scritta lui, si sarà fatto aiutare…». A chi si sarà rivolto Flavio Briatore? Leggi anche l’articolo —> Live- Non è la D’Urso, Francesco Bettuzzi vuota il sacco sulla Gregoraci: «Mi chiamò e mi invitò a cena»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Nuovo Dpcm, Speranza al Parlamento: “Mascherine obbligatorie all’aperto, non ne siamo ancora fuori”

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti, pantaloni di pelle e una camminata indimenticabile: «Wow, che sventola!»