in

Live- Non è la D’Urso, Francesco Bettuzzi vuota il sacco sulla Gregoraci: «Mi chiamò e mi invitò a cena»

Nell’intricatissimo labirinto di scoop su Elisabetta Gregoraci, ecco aggiungersi anche la versione di Francesco Bettuzzi, ex fidanzato della showgirl di Soverato ospite ieri sera, domenica 4 ottobre 2020, a Live- Non è la D’Urso. Un’intervista esclusiva che Barbara è riuscita ad ottenere dopo un lungo ‘pedinamento’ del paparazzo Sorge, presenza fissa dei salotti di Canale 5. È da Parma che Francesco dice finalmente la sua sulla storia con Elisabetta. Al centro del gossip sin dall’annuncio della partecipazione al GF Vip, la Gregoraci ha praticamente monopolizzato la cronaca rosa degli ultimi giorni.

Leggi anche >> “Grande Fratello Vip” Gregoraci furiosa con Briatore: «Sono stata zitta, ora vomito tutto»

francesco bettuzzi live non è la d'urso

Francesco Bettuzzi ‘Live- Non è la D’Urso’: “Tra alti e bassi siamo stati fidanzati tre anni”

Tra le chiacchiere sulla Gregoraci, il presunto tradimento di Elisabetta ai danni di Flavio Briatore sembrava uno dei nodi da sciogliere. L’ipotesi che il matrimonio tra i due fosse finito perché la conduttrice portava avanti una relazione parallela serpeggiava da tempo. Ed ecco arrivare, dunque, a far chiarezza le dichiarazioni di Bettuzzi a Live- Non è la D’Urso. “Tra alti e bassi siamo stati fidanzati tre anni, – ha ammesso FrancescoCi siamo conosciuti ad una cena a Montecarlo nel 2014”. Era l’11 aprile, ricorda l’imprenditore dopo un’iniziale titubanza. Data tatuata sul polso della Gregoraci. “Ci siamo sempre tenuti in contatto. – ha proseguito l’uomo – Successivamente, parecchio successivamente, ha lavorato come testimonial di una mia azienda”.

francesco bettuzzi live non è la d'urso

“L’ultima volta che ci siamo sentiti…”

“All’inizio – racconta Bettuzzi non c’era particolare attrazione tra di noi. Dopo la nostra collaborazione nel 2017 mi chiamò e mi invitò a cena. Eravamo già abbastanza in sintonia. Ha pagato lei. Abbiamo parlato di lavoro e mi ha raccontato che aveva firmato le carte per la separazione”. È solo allora che, nella narrazione di Francesco, comincia la relazione che si concluderà “a ottobre 2019, perché – dice – quando viene a mancare l’amore le storie non possono andare avanti. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato a novembre dell’anno scorso quando ci siamo salutati”. Da allora nessun contatto tra i due: “Impossibile ci si sia sentiti. – precisa BettuzziSe blocchi qualcuno…”. Infine, sull’attuale situazione creatasi in casa con Pierpaolo Pretelli: “A me non provoca nessuna sensazione. – ammette – Teniamo però a mente una cosa: Elisabetta ha bisogno d’amore, di essere amata. Io l’ho amata assolutamente e penso che la cosa sia stata reciproca. Ritornando a bomba, se davvero è presa è giusto che vada avanti con questo bellissimo ragazzo”. >> GF Vip l’armadio di Cecilia e Ignazio torna a tener banco: lo sconcerto di Matilde Brandi

francesco bettuzzi live non è la d'urso

anna tatangelo guapo

Anna Tatangelo, festeggia i successi di Guapo con i followers: «Sembri la moglie di Rambo!»

Carla Nespolo

Carla Nespolo morta, addio alla Presidente dell’Anpi: il cordoglio dal mondo della politica