in

“Grande Fratello Vip” Gregoraci furiosa con Briatore: «Sono stata zitta, ora vomito tutto»

“Grande Fratello Vip” Gregoraci furiosa con l’ex marito. Continua il botta e risposta a distanza tra la showgirl calabrese e Flavio Briatore. Al Gf Vip è andato in scena l’ennesimo battibecco familiare che ha mostrato la showgirl indispettita dinnanzi alle dichiarazioni forti dell’ex circa il mantenimento. La 40enne è stata messa al corrente da Alfonso Signorini dell’intervista che Mister Billionare ha rilasciato al Fatto Quotidiano. Tra le tante «bombe» sganciate da Briatore: «Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq  di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista…». E ancora: «Se Elisabetta vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo».

leggi anche l’articolo —> Antonella Elia: «Un giorno alla ‘Corrida’ Corrado mi disse: «Tu continua a fare la scema…»

grande fratello vip Gregoraci

“Grande Fratello Vip” Gregoraci furiosa con Briatore: «Sono stata zitta, ora vomito tutto»

«Ma io qua vomito tutto», è stata la prima reazione a caldo di Elisabetta Gregoraci: «Mi sono anche trattenuta, sono stata una signora per anni. Tutte le cose che dice lui le ho perse quando ci siamo separati, e comunque i panni sporchi si lavano in casa. E poi io ho sempre lavorato, non ho mai smesso anche quando ero la signora Briatore». La stessa showgirl ha poi rimarcato: «Quando io e Flavio Briatore ci siamo lasciati non ho mai preteso le sue cose, come la casa in Sardegna o a Montecarlo. Anzi, io ho diritto a 15 giorni di vacanza con mio figlio e invece di andare in albergo ha risparmiato anche dei soldi visto che siamo stati in Sardegna». Sul mantenimento: «Subito dopo la mia separazione uscirono notizie non vere. (…) Mi dispiace questa intervista perché in tutti questi anni io sono stata zitta e non ho mai detto niente contro di lui. Fosse anche andare a tagliare i nastri io non mi vergogno, come vedi parte sempre tutto da lui. Signori si nasce non si diventa».

Patrizia De Blanck: «Si vede che sta rosicando»

Rientrata in casa, la Gregoraci è sembrata un po’ scossa. Tutti i coinquilini sono rimasti in silenzio, tranne uno: «Si vede che sta rosicando», è stato il commento di Patrizia De Blanck in merito a Briatore, che potrà replicare in qualsiasi momento al “Grande Fratello Vip”. Deciderà l’imprenditore di recarsi direttamente in studio? O addirittura nella Casa? Staremo a vedere! Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci e Briatore, ex agente: «Ho avuto un flirt con lei. Non sposò Flavio per amore»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

coronavirus rezza

Coronavirus Rezza: «Trasmissione diffusa del virus, si raccomandano comportamenti prudenti»

Ladispoli fratelli pugili

Ladispoli, fratelli pugili picchiano coetaneo: «Non ci hai invitato alla festa», vittima perde un occhio