in

“Grande Fratello Vip” Gregoraci furiosa con Briatore: «Sono stata zitta, ora vomito tutto»

“Grande Fratello Vip” Gregoraci furiosa con l’ex marito. Continua il botta e risposta a distanza tra la showgirl calabrese e Flavio Briatore. Al Gf Vip è andato in scena l’ennesimo battibecco familiare che ha mostrato la showgirl indispettita dinnanzi alle dichiarazioni forti dell’ex circa il mantenimento. La 40enne è stata messa al corrente da Alfonso Signorini dell’intervista che Mister Billionare ha rilasciato al Fatto Quotidiano. Tra le tante «bombe» sganciate da Briatore: «Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq  di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista…». E ancora: «Se Elisabetta vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo».

leggi anche l’articolo —> Antonella Elia: «Un giorno alla ‘Corrida’ Corrado mi disse: «Tu continua a fare la scema…»

grande fratello vip Gregoraci

“Grande Fratello Vip” Gregoraci furiosa con Briatore: «Sono stata zitta, ora vomito tutto»

«Ma io qua vomito tutto», è stata la prima reazione a caldo di Elisabetta Gregoraci: «Mi sono anche trattenuta, sono stata una signora per anni. Tutte le cose che dice lui le ho perse quando ci siamo separati, e comunque i panni sporchi si lavano in casa. E poi io ho sempre lavorato, non ho mai smesso anche quando ero la signora Briatore». La stessa showgirl ha poi rimarcato: «Quando io e Flavio Briatore ci siamo lasciati non ho mai preteso le sue cose, come la casa in Sardegna o a Montecarlo. Anzi, io ho diritto a 15 giorni di vacanza con mio figlio e invece di andare in albergo ha risparmiato anche dei soldi visto che siamo stati in Sardegna». Sul mantenimento: «Subito dopo la mia separazione uscirono notizie non vere. (…) Mi dispiace questa intervista perché in tutti questi anni io sono stata zitta e non ho mai detto niente contro di lui. Fosse anche andare a tagliare i nastri io non mi vergogno, come vedi parte sempre tutto da lui. Signori si nasce non si diventa».

Patrizia De Blanck: «Si vede che sta rosicando»

Rientrata in casa, la Gregoraci è sembrata un po’ scossa. Tutti i coinquilini sono rimasti in silenzio, tranne uno: «Si vede che sta rosicando», è stato il commento di Patrizia De Blanck in merito a Briatore, che potrà replicare in qualsiasi momento al “Grande Fratello Vip”. Deciderà l’imprenditore di recarsi direttamente in studio? O addirittura nella Casa? Staremo a vedere! Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci e Briatore, ex agente: «Ho avuto un flirt con lei. Non sposò Flavio per amore»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

coronavirus rezza

Coronavirus Rezza: «Trasmissione diffusa del virus, si raccomandano comportamenti prudenti»

Ladispoli fratelli pugili

Ladispoli, fratelli pugili picchiano coetaneo: «Non ci hai invitato alla festa», vittima perde un occhio