in

GF Vip l’armadio di Cecilia e Ignazio torna a tener banco: lo sconcerto di Matilde Brandi

Certe storie sembrano non esaurirsi mai, quasi come i grandi amori: quello di Cecilia e Ignazio ne è una prova. Non solo per il riavvicinamento dopo la rottura di quest’estate ma anche per la famosa scena dell’armadio di cui si resero protagonisti sotto l’occhio vigile delle telecamere al GF Vip. Scena cult, a quanto pare. Rimasta impressa nella mente dei telespettatori, la questione dell’armadio-gate è tornata a vivere anche all’interno del reality.

Leggi anche >> Matilde Brandi GF Vip, look da conquista: “eccellente” nella mise leopardata

gf vip armadio

GF Vip l’armadio di Cecilia e Ignazio in grande spolvero: Matilde Brandi allibita

Sono Stefania Orlando ed un’inconsapevole Matilde Brandi a riportare a galla la vicenda: durante una seduta di chiacchiere tra amiche, le due showgirl parlano di amori. È la Orlando a ricordare quanto avvenuto tra i due ex inquilini. “Che poi – dice Stefania nelle parole riportate da Biccy.itnon è mica detto che non nasca una storia con uno che è fidanzato. Non vi ricordate Cecilia, la sorella di Belen? Lei praticamente era impegnata, stava con Francesco Monte però dentro si è innamorata di Ignazio Moser”. Informatissima sulle recenti edizioni, la Orlando viene interrotta dalla Brandi.

gf vip armadio

“Oddio, nel nostro armadio qui in camera?”

“E chi è questo Ignazio? – domanda Matilde poco pratica di gossip – Mai sentito! GF scusami, ma non ho seguito bene le scorse edizioni. Comunque questa Cecilia mio Dio, stava con Monte che è bellissimo, cioè mi capite?”. “Dai, – è la replica di Stefania che coglie l’attimo per fornire dettagli piccanti – come non conosci Ignazio? Lui è il figlio del campione di ciclismo. Comunque si sono piaciuti, poi è entrato Francesco in casa e lei l’ha lasciato. Poi Cecilia e Moser sono entrati nell’armadio qui per…”. La suspense incuriosisce la Brandi: “Oddio, – sussulta – nel nostro armadio qui in camera?”. “Sì, – conferma Stefania tranquillizzandola – si sono chiusi dentro, ma tipo per baciarsi”. >> Fulvio Abbate fuori dal GF Vip: «Un carnaio, ho temuto di essere ripescato e tornare tra le nutrie»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

noemi instagram

Noemi Instagram, tra riflessioni e confessioni: «Purtroppo ogni tanto mi capita»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso in groppa ad un “coniglio”, come “Alice nella favola”: «Nemmeno i bambini…»