in

Alba Parietti vuota il sacco: «Maradona non c’ha mai provato con me. Ecco perché…»

Alba Parietti ha rilasciato un’intervista al programma “I Lunatici” su Rai Radio 2. L’opinionista ha raccontato alcuni dettagli sul suo rapporto con il Diego Armando Maradona, morto lo scorso 25 novembre per un arresto cardiaco. Poi la showgirl torinese è tornata a commentare l’esperienza del figlio Francesco Oppini nella casa del ‘Grande Fratello Vip’.

leggi anche l’articolo —> Raffaella Carrà su Maradona: «Lo conobbi nel 1979. Per me passò una notte in carcere»

Alba Parietti Maradona

Alba Parietti: «Maradona non ci ha mai provato con me, ecco perchè…»

Apprezzata da sempre per la sua bellezza e sensualità, che ha fatto capitolare parecchi uomini, Alba Parietti ha confidato di aver visto Diego Armando Maradona in più occasioni. Tra i due però non è scattato mai nulla. Come è stato possibile? Durante l’intervista al programma radiofonico “I Lunatici” l’opinionista ha svelato il mistero: Alba Parietti ha spiegato ai microfoni di Rai Radio 2 che il Campione molto spesso è stato ospite da lei. Tante volte in compagnia di Pelé. Dunque c’era un rapporto professionale, ma non si è mai spinto oltre. La torinese ha sottolineato la gentilezza e il carisma del Pibe de Oro, ma ha ammesso pure che il calciatore non ci ha mai provato con lei.«Veniva regolarmente ospite da me, con Pelè. Siamo stati a grandi livelli. Era immenso e imperfetto. Non ci ha mai provato con me. Credo che ci fossimo molto simpatici, ma non ci ha mai provato. Con me è sempre stato molto carino, anche grazie a Gianni Minà», ha dichiarato la Parietti.

Alba Parietti

Le parole sul figlio Francesco Oppini

Qualche parola infine sulla parentesi del figlio Francesco Oppini al “Gf Vip”: «Essere il figlio di Alba Parietti è stato difficilissimo. Erano anni complicati. Vedi tutti gli uomini che guardano tua madre, per lui quando era piccolo i commenti pesanti sulla propria madre immagino siano stati difficili», ha affermato l’opinionista. «Ormai non credo di essere più Alba Parietti, ma penso di essere la madre di Francesco Oppini, i tempi cambiano, io sono felicissima per lui, voglio rivederlo a fare anche quello di cui è più capace. Le persone gli vogliono bene perché hanno capito com’è, sono orgogliosa di lui. Io sono una madre molto apprensiva e molto ansiosa, come tutte le mamme di figli unici, ma non mi piace l’etichetta che alcuni mi hanno dato, non è che sono l’unica mamma ad essere così. Io voglio solo la felicità di mio figlio, quando mi ha detto che preferiva vendere macchine piuttosto che studiare, non ho detto una parola», ha concluso la showgirl. Leggi anche l’articolo —> Alba Parietti “fantasie peccaminose”: «Ho desiderato Padre Georg, ecco cos’è successo»

 

gf vip flavio briatore

GF Vip Flavio Briatore “nero dalla rabbia” con la Gregoraci: «Pronto a farlo»

Namibia, un “Adolf Hitler” vince le elezioni: «Mio padre non sapeva chi fosse»