in

Alba Parietti “fantasie peccaminose”: «Ho desiderato Padre Georg, ecco cos’è successo»

Non smette di stupire Alba Parietti. «Confesso, ho desiderato un sacerdote: padre Georg… Me lo sono trovato di fronte e la mia testa è stata invasa da fantasie peccaminose…», ha rivelato l’ex showgirl torinese, oggi opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, in un’intervista al settimanale DiPiù. La 59enne ha confidato al giornale di aver fatto pensieri alquanto spinti nei confronti dello storico segretario di papa Benedetto XVI dopo averlo incontrato per caso durante un viaggio in treno. «Ho sentito salire in me certe sensazioni che mi hanno costretto a voltarmi verso il finestrino…», ha detto il volto noto, ricordando quell’incontro così “focoso”.

leggi anche l’articolo —> L’ospite fissa di Barbara D’Urso spudorata: “Vado da lei perché ho 3 ville da mantenere”

Alba Parietti

Alba Parietti “fantasie peccaminose”: «Ho desiderato Padre Georg, ecco cos’è successo»

«Mi sono sentita come se fossi sul set di Uccelli di Rovo… Ma era la realtà, e io, ecco, stavo peccando, quantomeno con il pensiero», ha dichiarato Alba Parietti, tirando in ballo uno degli storici sceneggiati della Rai più noti, diretto da Daryl Duke, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Colleen McCullough nel 1977, con Richard Chamberlain e Rachel Ward. «Gli ho detto: ‘Scusi padre, deve assolvermi dai peccati che sto commettendo…’», ha sottolineato Alba Parietti. E Padre Georg le ha sorriso: «Mi ha detto che sarebbe stato pronto ad ascoltarmi…Gli ho detto dei miei pensieri peccaminosi, ma non mi ha dato l’assoluzione perché non mi sono pentita», ha concluso.

Alba Parietti

I tanti amori dell’opinionista tv

Una vita sentimentale tormentata quella della Parietti: la showgirl nel 1981 ha sposato Franco Oppini, che l’ha resa madre del figlio Francesco, ora nella Casa del Gf Vip. Relazione naufragata nel 1990. L’opinionista ha cominciato poi una relazione con Stefano Bonaga, filosofo, con cui è durata per circa 7 anni. In seguito la liason con Christopher Lambert, conosciuto a Capri a casa di amici comuni, con cui c’è stato un ritorno di fiamma nel 2016. Alla fine degli anni ’90 ha avuto un’altra importante storia, quella con il principe Giuseppe Lanza di Scalea. I due sono stati insieme per molti anni e lui ha rappresentato molto anche per il figlio di lei, Francesco Oppini.

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alba Parietti) 

miozzo scuole

Coronavirus, Miozzo: “Danno incommensurabile se non riapriamo le scuole”

Chi è Elisabeth Moss, protagonista della serie Tv The Handmaid’s Tale