in

Alberto Matano si sbottona su Barbara D’Urso, pubblico spiazzato: ecco cosa ha detto della “rivale”

Vicinissimo ad una conferma, secondo i rumors. Alberto Matano si appresta a chiudere una stagione tv segnata da buoni numeri, che hanno dato soddisfazione a Mamma Rai. “La vita in diretta” avrebbe portato in dote risultati Auditel più che discreti. E in una lunga intervista rilasciata al settimanale “Chi”, il conduttore ha parlato anche della sua “rivale” diretta, Barbara D’Urso. 

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso in accappatoio e tacchi: “sbranata” dagli insulti per le foto piccanti

Alberto Matano si sbottona su Barbara D’Urso, pubblico spiazzato: ecco cosa ha detto

“La vita in diretta” sta andando bene, è piaciuta al grande pubblico. Alberto Matano ha fatto il suo e sarebbe vicinissimo ad una terza stagione in solitaria. I vertici sarebbero molto contenti del suo operato, soprattutto tenendo conto della pandemia. «Sono fiero de ‘La Vita in Diretta’. Il riconoscimento dopo un lavoro così totalizzante come non potrebbe lusingarmi? Oggi, quando giro per strada, mi riconoscono anche solo dalla voce. Le persone mi mostrano affetto e gratitudine e questo non può che farmi piacere. Per il resto, l’effimero non mi ha mai appassionato. Conduco la stessa vita di prima e rimango ben ancorato alla realtà», ha chiarito al settimanale di Alfonso Signorini il giornalista, che lo scorso anno conduceva il format assieme a Lorella Cuccarini.

Alberto Matano

Il giornalista è fidanzato? Ai microfoni di “Chi” ha detto: «Il mio cuore batte sempre. Non è cambiato nulla da un anno a questa parte»

Parlando della sua principale rivale, Barbara D’Urso, Alberto Matano ha detto: «Grande stima per lei e il suo lavoro. Io però ho un’impronta e una matrice diversa. Barbara ha una cifra stilistica unica, brillante, ma senza alcun dubbio molto distante dalla mia. Andando in onda nello stesso orario non ho mai modo di seguirla, ma le riconosco un rapporto molto interattivo con il pubblico. Unico in tv», ha spiegato. Parole che hanno spiazzato tanti. Sfondando la porta della vita privata, il conduttore ha mantenuto una linea alquanto vaga: «Il mio cuore batte sempre. Non è cambiato nulla da un anno a questa parte, e se ci dovessero essere delle novità mi creda, sarò il primo a farlo sapere», ha dichiarato Matano. Sembrerebbe innamorato, ma non ha voluto far nomi. Leggi anche l’articolo —> Enrico Papi e le voci sulla sua sessualità: «Oggi potrei innamorarmi di chiunque»

 

 

 

Genoveffa darone

Genoveffa Darone chi è la moglie di Lorenzo Insigne: come si sono conosciuti

Covid bollettino 16 giugno 2021

Covid oggi 1.400 nuovi casi e 52 decessi, ancora positivi al virus poco più di 100mila italiani