in

Alberto Urso Instagram, riabbraccia la mamma dopo l’emergenza Covid: dettaglio clamoroso

Alberto Urso, il vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha conquistato tutti, giovani e meno, con la sua voce potente, l’eleganza d’altri tempi e la sua indiscussa avvenenza. L’artista è riuscito ad imporsi nel panorama musicale, approdando addirittura al Festival di Sanremo 2020, dove pur non avendo vinto, è stato capace di far arrivare al pubblico la sua Il Sole ad Est, che come saprete è dedicata alla nonna che non c’è più. E il tenore è molto attaccato alla famiglia: l’ultimo scatto sui social, non a caso, lo vede con la madre.

leggi anche l’articolo —> Filippo Nardi: «Senza lavoro dopo il Coronavirus. Le mie entrate sono a zero»

Alberto Urso

Alberto Urso Instagram, riabbraccia la mamma dopo l’emergenza Covid: dettaglio clamoroso

La vita del giovane messinese, che nel 2010 ha partecipato al talent show in onda su Rai 1 Ti lascio una canzone, è cambiata grazie ad ‘Amici’ di Maria De Filippi. Una popolarità smisurata che va di pari passo con l’affetto del pubblico, che si riversa su Instagram. Una prova? I commenti in calce all’ultimo post del cantante che recita così: «Finalmente riusciamo ad abbracciarci… ti voglio bene». Si tratta di un omaggio alla sua mamma, che non vedeva da tempo a causa dell’emergenza Coronavirus, che ci ha imposto distanziamento sociale, accorgimenti anti contagio e impossibilità di spostarsi tra regioni. Guardando il ritratto su Instagram molti fan hanno notato un dettaglio neppure di poco conto. Di che si tratta? Una clamorosa somiglianza tra mamma e figlio.

View this post on Instagram

Finalmente riusciamo ad abbracciarci… ti voglio bene ❤️

A post shared by Alberto Urso (@albertourso_official) on

«Siamo felici per voi», valanga di messaggi d’affetto

Alberto Urso e la madre sono molti simili: dal taglio degli occhi alla forma della bocca. Non è la prima volta che i due appaiono insieme, ma stavolta la somiglianza è davvero evidente, appare chiara. L’artista è dolcemente abbracciato alla mamma sul balcone di casa. Un selfie molto tenero che ha ricevuto oltre 40mila mi piace e decine di commenti: «Ma che belli», ha scritto un fan; «Sono felice per voi», ha fatto eco un follower; «Siete uguali proprio», ha concluso un altro.

View this post on Instagram

#DMA

A post shared by Alberto Urso (@albertourso_official) on

leggi anche l’articolo —> Alberto Urso Instagram, senza veli a letto: lo scatto bollente infiamma il web

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alberto Urso) 

Seguici sul nostro canale Telegram

ilary blasi

Ilary Blasi Instagram, sensuale mentre fa yoga ma il commento di Totti rovina la magia: «Stasera ti ritrovo così?»

Giorgia Meloni: “Il governo vuole mettere a tacere il centrodestra. C’è una deriva pericolosa”