Vai al contenuto

Alberto Urso Instagram, riabbraccia la mamma dopo l’emergenza Covid: dettaglio clamoroso

05/06/2020 11:17 - Aggiornamento 05/06/2020 11:24

Alberto Urso, il vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha conquistato tutti, giovani e meno, con la sua voce potente, l’eleganza d’altri tempi e la sua indiscussa avvenenza. L’artista è riuscito ad imporsi nel panorama musicale, approdando addirittura al Festival di Sanremo 2020, dove pur non avendo vinto, è stato capace di far arrivare al pubblico la sua Il Sole ad Est, che come saprete è dedicata alla nonna che non c’è più. E il tenore è molto attaccato alla famiglia: l’ultimo scatto sui social, non a caso, lo vede con la madre.

leggi anche l’articolo —> Filippo Nardi: «Senza lavoro dopo il Coronavirus. Le mie entrate sono a zero»

Alberto Urso

Alberto Urso Instagram, riabbraccia la mamma dopo l’emergenza Covid: dettaglio clamoroso

La vita del giovane messinese, che nel 2010 ha partecipato al talent show in onda su Rai 1 Ti lascio una canzone, è cambiata grazie ad ‘Amici’ di Maria De Filippi. Una popolarità smisurata che va di pari passo con l’affetto del pubblico, che si riversa su Instagram. Una prova? I commenti in calce all’ultimo post del cantante che recita così: «Finalmente riusciamo ad abbracciarci… ti voglio bene». Si tratta di un omaggio alla sua mamma, che non vedeva da tempo a causa dell’emergenza Coronavirus, che ci ha imposto distanziamento sociale, accorgimenti anti contagio e impossibilità di spostarsi tra regioni. Guardando il ritratto su Instagram molti fan hanno notato un dettaglio neppure di poco conto. Di che si tratta? Una clamorosa somiglianza tra mamma e figlio.

https://www.instagram.com/p/CBBeDKuqfW4/

«Siamo felici per voi», valanga di messaggi d’affetto

Alberto Urso e la madre sono molti simili: dal taglio degli occhi alla forma della bocca. Non è la prima volta che i due appaiono insieme, ma stavolta la somiglianza è davvero evidente, appare chiara. L’artista è dolcemente abbracciato alla mamma sul balcone di casa. Un selfie molto tenero che ha ricevuto oltre 40mila mi piace e decine di commenti: «Ma che belli», ha scritto un fan; «Sono felice per voi», ha fatto eco un follower; «Siete uguali proprio», ha concluso un altro.

https://www.instagram.com/p/B_X9k6dqxyV/

leggi anche l’articolo —> Alberto Urso Instagram, senza veli a letto: lo scatto bollente infiamma il web

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alberto Urso)