in

Filippo Nardi: «Senza lavoro dopo il Coronavirus. Le mie entrate sono a zero»

Il conduttore televisivo britannico naturalizzato italiano Filippo Nardi, noto per aver partecipato alla seconda edizione del ‘Grande Fratello’, è riuscito a sconfiggere il Coronavirus, ma ora si trova in gravi difficoltà economiche. Il 51enne, ex naufrago dell’Isola dei Famosi e opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, ha raccontato in un’intervista di come molti suoi impegni lavorativi siano stati annullati per l’emergenza Covid-19. Come molti colleghi del mondo dello spettacolo Filippo Nardi ha fatto richiesta, ma non ha ricevuto, alcun aiuto significativo dallo Stato.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, in gara a ‘La prova del cuoco’? «Alla fine della frittata è ubriaca»

Filippo tardi

Filippo Nardi: «Senza lavoro dopo il Coronavirus. Le mie entrate sono a zero»

«Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla. Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero», ha confidato al settimanale ‘Nuovo’ Filippo Nardi. L’ex gieffino ha pensato a delle alternative: «Cercare lavoro a Milano, magari come corriere oppure nei supermercati: ma non ci sono possibilità. Salute a parte, il disastro vero comincia adesso ci sarà chi morirà di fame e non di Coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta», ha spiegato il conduttore italo-inglese, che tra l’altro, è padre di un ragazzo di diciotto anni di nome Zack, frutto di una precedente relazione.

Filippo tardi

«Sono grato alla mia amica Barbara d’Urso: mi ha dato l’opportunità di raccontare la mia disavventura»

Lo scorso aprile Filippo Nardi ha detto di aver riscontrato i sintomi tipici da Coronavirus, ma non è riuscito fare il tampone. «Ho messo su due o tre chili, perché ero sottopeso e avevo il tipico aspetto da malato. Sono grato alla mia amica Barbara d’Urso: mi ha dato l’opportunità di raccontare la mia disavventura nel suo show ‘Live – Non è la d’Urso’ e molte persone mi hanno scritto che la mia testimonianza è stata loro di aiuto», ha affermato il conte. L’ospitata però gli ha procurato anche qualche problema: «Dopo avermi visto in tivù nel negozio di sigarette elettroniche ·davanti a casa non mi vogliono più far entrare: dicono che non sanno se sono ancora infetto». leggi anche l’articolo —> Filippo Nardi malattia, la confessione dolorosa: “Non potevo più farlo, poi…

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Filippo Nardi) 

 

Gualtieri

Gualtieri: «Ritardi nell’erogazione dei prestiti? Cambiate banca»

veronica ursida instagram

Veronica Ursida Instagram ammiccante nel mini dress, fascino sfacciato: «Che posa… molto sexy»