in

Alda D’Eusanio eliminata con effetto immediato dal GF: bufera a Mediaset, la reazione di Laura Pausini

Eliminata con effetto immediato: non poteva essere diversa la sorte di Alda D’Eusanio dopo le gravissime accuse nei confronti del compagno di Laura Pausini. La giornalista, rivelatasi una mina vagante dal momento del suo ingresso al GF Vip, ha oltrepassato il limite con le esternazioni riguardanti Paolo Carta, chitarrista e compagno della cantante romagnola. Che ha subito messo nero su bianco la propria posizione tramite una nota del proprio legale. A darne comunicazione l’ufficio stampa, attraverso i canali social dell’artista.

Leggi anche >> Caos al GF Vip, concorrente fuori controllo con gli autori: «Vedi d’annà a…», squalifica immediata

alda d'eusanio

Alda D’Eusanio eliminata dal GF Vip con effetto immediato: guai per la concorrente

“L’ufficio stampa Goigest – si legge nel comunicato reso noto da Laura e Paolo a mezzo social – informa che L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta. ‘Troviamo assurdo – hanno dichiarato le vittime raggiunte dalle accuse – che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne’”.

Alda D’Eusanio eliminata

“L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive”

Chiara anche la posizione dell’azienda che, nella serata di ieri – sabato 6 febbraio 2021 – ha reso pubblica la decisione nei confronti della D’Eusanio: “Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da Grande Fratello Vip. L’editore – è stato specificato – si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”. >> Alda D’Eusanio, il verdetto sulla squalifica al GF Vip è nelle mani del pubblico: ma è bufera sul risultato

Alda D’Eusanio eliminata

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Briatore vs di maio

Briatore VS Di Maio: «Draghi col bibitaro? Come Michelangelo col tizio che fa le strisce pedonali»

Lagarde draghi

Christine Lagarde: «Draghi rilancerà l’economia italiana con l’aiuto dell’Ue»