in

Rosa attacca la Celentano a microfono spento, l’inquadratura choc: interviene ex di “Amici”

Si scaldano gli animi ad “Amici”. Alla scorsa puntata del serale ci sono stati vari momenti di tensione: tutti hanno avuto protagonista Alessandra Celentano, che è tornata a ribadire il suo disappunto nei confronti due ballerine: Rosa e Martina, ambedue allieve di Lorella Cuccarini. Tra le ultime esibizioni un assolo proprio di Rosa che è stato commentato negativamente dalla severa insegnante di danza: «Ho visto capelli, tanto vento e poca danza». Una battuta che ha fatto innervosire la giovane ballerina. Dopo avere posato in malo modo un indumento di scena, la giovane non è riuscita a contenere la rabbia.

leggi anche l’articolo —> “Amici 2021”, Alessandra Celentano umilia Martina, De Filippi: «Litighiamo di nuovo»

Alessandra Celentano rosa

Rosa attacca la maestra Alessandra Celentano a microfono spento, l’inquadratura choc: interviene ex di “Amici”

Rosa Di Grazia si è esibita sulle note di “Sarò libera” di Emma Marrone, performance che le è valsa un punto contro un altro ballerino Tommaso Stanzani. Un assolo che non ha affatto convinto Alessandra Celentano: «Ho visto tanti capelli e tanto vento ma poca danza», ha tuonato l’insegnante, che non ha mai fatto mistero di non ritenere Rosa una ballerina all’altezza del serale del talent show. La ragazza, in preda ad un impulso, ha reagito con un gesto di stizza, che non è passato inosservato. Mentre la Celentano parlava le telecamere del talent show hanno inquadrato la ballerina vittima di un momento di rabbia. Indispettita per il giudizio espresso dalla maestra di ballo, Rosa ha buttato la camicia di scena sulla sedia e detto qualcosa con tono minaccioso a microfono spento. Da casa non pochi telespettatori hanno accusato la Di Grazia di avere reagito con maleducazione al giudizio della Celentano, che resta pur sempre una docente. Non solo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

«La danza è disciplina», le parole di Giorgio Albanese

Dalla parte della Celentano anche Giorgio Albanese, ex ballerino del talent show. In una Instagram story, l’ex allievo ha commentato così il brutto gesto di Rosa: «La danza è disciplina. Per molto meno sarebbe successo il panico ad Amici 14. Che schifo». Più tardi lo stesso ha pubblicato ancora: «Volevo spendere due parole sulla storia condivisa oggi che prendeva Rosa come protagonista nella puntata di Amici di ieri sera, perché i messaggi che mi sono arrivati sono tanti e abbastanza brutti e soprattutto dalle cose che mi avete scritto non è stato compreso il mio messaggio. Spenderò appunto delle parole domani solo perché sono appena rientrato a casa dopo una giornata di sala prove». Qui non si tratta di ballo, ma di educazione e rispetto. Probabilmente questo intendeva dire Albanese con la sua Instagram Story, che non è stata presa bene dai fan di Rosa Di Grazia. Leggi anche l’articolo —> Chi è Alessandra Celentano: carriera, vita privata e curiosità della maestra di “Amici”

Alessandra Celentano rosa

(Video preso dalla pagina Instagram Amici Videos) 

Màkari ultima puntata

Gran finale per “Màkari”, Ester Pantano rivela retroscena sul personaggio di Suleima

Ligabue "Ora e allora"

Ligabue “Ora e allora”, dal 30 marzo un cofanetto speciale con la discografia completa