in

“Amici 2021”, Alessandra Celentano umilia Martina, De Filippi: «Litighiamo di nuovo»

Nel corso della seconda puntata del serale di “Amici 2021” Alessandra Celentano “ha dato il meglio di sé”, proponendo una serie di guanti di sfida difficilissimi ai danni di due ballerine: Martina e Rosa. Inevitabile lo scontro con Lorella Cuccarini, stanca delle “frecciatine” dell’insegnante di danza. Toni accesi: necessario l’intervento di Maria De Filippi.

leggi anche l’articolo —> Chi è Alessandra Celentano: carriera, vita privata e curiosità della maestra di “Amici”

amici 2021 Alessandra Celentano

“Amici 2021”, Alessandra Celentano umilia Martina, De Filippi: «Litighiamo di nuovo»

Lorella Cuccarini ha accettato il guanto di sfida di Alessandra Celentano, che vedeva contrapposte Martina e Serena, su una coreografia neoclassica, scegliendo però di modificare significativamente l’assolo per non mettere in ridicolo la sua allieva. «Volevo spiegare alla giuria che, adesso, vedranno una versione diversa perché la signora Cuccarini ha deciso di cambiare i passi andando così, di fatto, totalmente a favore di Martina. Vedrete una coreografia falsificata in maniera clandestina», ha tuonato Alessandra Celentano. «Siccome tu presenti questi guanti di sfida, lo sappiamo benissimo, che sono scorretti. Non ci provare Alessandra. Se la coreografia eseguita da Giulia sembra una passeggiata di salute, questo non significa che sia una coreografia che Martina, una ballerina di latino-americano, possa fare. La mia responsabilità è quella di accettare il guanto e fare in modo che lei faccia una bella figura», ha replicato indispettita Lorella Cuccarini. «Tu illudi queste ragazze. Tu rifiuti tutti i guanti di sfida e quando li accetti, li devi cambiare. Se non sa fare niente non è un problema mio», ha insistito la maestra di danza più temuta della scuola di “Amici”. Rivolgendosi poi a Martina, ha aggiunto: «È negata, lo penso e lo dico». «Non ti puoi permettere di dire ad una ragazza che è negata, le parole hanno un peso. Si possono esprimere gli stessi concetti usando parole differenti», ha detto sbigottita la Cuccarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano)

«Se non sa fare niente non è un problema mio»

Stefano De Martino si è sentito di intervenire: «Penso che onestamente non sia utile dirlo a una ragazza di vent’anni. Si può esprimere un parere positivo o negativo. Non contesto il contenuto ma il modo». La Celentano però non ha arretrato di un passo: «Non si può dire una cosa dura con il sorriso. Non illudere è importante». E ancora: «Se lei non sa fare niente non è un problema mio. Non puoi ritoccare una coreografia, mi doveva chiedere il permesso». Maria De Filippi a quel punto è entrata a gamba tesa«Non esageriamo non è una coreografia intoccabile. Se ragioni così allora dobbiamo chiamare pure Beyoncé così le chiediamo se le sta bene che Deddy ha cambiato la sua canzone. Alessandra, non voglio litigare con te, abbiamo già litigato negli anni». Voi da che parte state? Che ne pensate? Leggi anche l’articolo —> Martina Miliddi, chi è la ballerina di “Amici 2021”: vita privata e curiosità

domenica delle palme

Domenica delle Palme, qual è il significato dell’ulivo: perché la scelta dell’asino non è casuale

Francesco Oppini fidanzata Cristina

La fidanzata di Francesco Oppini minacciata: «È stato con… Aspetta che crepi», insulti choc