in

Alessandro Tersigni, chi è la moglie: come si chiama il figlio della coppia

Alessandro Tersigni, tra i protagonisti de “Il paradiso delle signore”, è legato sentimentalmente a Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. I due si sono conosciuti nel 2010, dopo la fine della storia tra l’attore e Melita Toniolo, la sexy “Diavolita” di Lucignolo, nata nella Casa del Grande Fratello Vip nel 2007, durata appena due anni.

leggi anche l’articolo —> Alessandro Tersigni malattia: «Ho fatto una risonanza magnetica. Non sottovaluterò più un piccolo dolore!»

Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni moglie chi è: come si chiama il figlio della coppia

Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo si sono sposati nel 2016: «Ho fatto la proposta di matrimonio a Maria Stefania sulla spiaggia di Termoli. Lei ha subito accettato ma qualche giorno dopo l’hanno chiamata per un lavoro importante, della durata di cinque anni, a Marsiglia», ha raccontato Alessandro Tersigni ospite al programma di Raiuno di Caterina Balivo “Vieni da me”. Si sono uniti con una cerimonia riservata. Pochi intimi: «Beh… solo con pochi parenti e amici già cari. Abbiamo stabilito un numero massimo che ognuno di noi doveva rispettare. È stato un pareggio, come si direbbe in termini calcistici!». Un amore destinato a durare nel tempo: «Maria Stefania è l’unica che è riuscita a capirmi fin da subito. La stimo molto, è simpatica, auto ironica, intelligente. Se non ci fosse stata lei non avrei fatto tante scelte: mi sostiene sempre. È unica, è molto importante per me». 

Alessandro Tersigni

«Non sono un papà apprensivo»

Ad un anno dalle nozze la coppia ha annunciato di aspettare un figlio: Filippo. L’attore, nel cast di fiction di successo come “I Cesaroni”, “Le tre Rose di Eva” e “Un medico in famiglia”, ha raccontato come è stato scelto il nome del bimbo: «Con tanta cura: Stefania e io abbiamo preso tutto l’albero genealogico della mia famiglia per vedere come si chiamavano i Tersigni. Poi, abbiamo preso il libro dei nomi e ne abbiamo scelto uno totalmente nuovo». L’interprete si è definito così nel privato: «Non sono un papà apprensivo. Ci tengo a far scoprire il mondo a mio figlio lasciandolo libero! Se cade, io o la mamma lo aiutiamo a rialzarsi, ma cerchiamo di fargli capire che cadere è normale, che non è successo nulla!», ha detto al settimanale “Di Più Tv”. Altri figli? «L’idea di allargare la famiglia io e mia moglie ce l’abbiamo, anche perché dove si mangia in tre si mangia anche in quattro. Ma se dopo il secondo arrivasse il terzo? Ecco, la gestione domesticare sarebbe un po’ complicata”, ha confessato Tersigni al settimanale Visto. Leggi anche l’articolo —> Alessandro Tersigni, dedica al figlio: «Quando sarà grande e io non ci sarò più…»

“La compagnia del cigno 2”, trama e cast: tutto sulla fortuna serie Rai con Alessio Boni

Letta e Salvini, qualche punto in comune potrebbe esserci: tutti e due bocciano l’Ue?