in

Alessia Macari Instagram eccitante “pantera rosa”, curve pericolose: «Sogno proibito»

Nuovo scatto sensuale per la ‘Ciociara’ del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’, il noto programma di Canale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Alessia Macari, famosa anche per essersi aggiudicata la prima edizione del Grande Fratello Vip, ha pubblicato una foto davvero esplosiva. E lo ha fatto per una «buona» causa sembrerebbe, a vantaggio di un fondo contro il Covid-19 in America, come si apprende dalla didascalia che fa da corredo al post intrigante. Ma torniamo alla foto osé e ai tanti complimenti che ha ricevuto: i follower si sono scatenati… D’altronde basta davvero poco alla 26enne per sedurre e mandare in tilt il web.

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram eccitante “pantera rosa”, curve pericolose: «Sogno proibito»

Sguardo ammiccante, capelli sciolti, outfit che le sta come una seconda pelle, fisico da urlo e piedi scalzi. Questi gli ingredienti piccanti dello scatto favoloso pubblicato qualche ora fa da Alessia Macari. In primo piano il davanzale da sballo che pare incontenibile, ma più genericamente il lato A della showgirl, che come avrete appreso, guardando le Instagram Stories, ci tiene particolarmente a tenersi in forma e ad allenarsi anche ora che è in isolamento forzato a causa del Covid-19. Micro-top rosa fluo e gonna abbinata lunga che valorizza i fianchi generosi. Uno scatto paradisiaco che ha fatto sognare decine di fan, che si sono prodigati in interazioni positive. E non solo: «La più bella», ha scritto la collega Patrizia Pellegrino, 57enne volto noto della tv.

«Meravigliosa la nostra Ciociara»

Chi ha dato il meglio di sé però i follower di sesso maschile: la foto ha fatto sognare. «Bel colore, per farti trovare soprattutto di notte. Bella e sexy», ha scritto un fan della soubrette; «Che gran gnoc*a che sei. Una vestale!», ha fatto eco un altro; «Meravigliosa la nostra Ciociara», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei b*ona in tutti i modi. Ci fai morire», «Splendida davvero», «Sogno proibito!», «Meraviglioso confettino», «La nostra pantera rosa». Accanto a tanti complimenti, oltre 10mila like. Che dire? Alessia Macari «piace» eccome.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram magnifica in bikini, lato B di marmo: «Posa strategica, ci fai impazzire»

(Alessia Macari Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram paradisiaca, bikini non contiene il corpo da favola: «Che panorama»

Coronavirus news Brusaferro

Coronavirus Usa, 22 milioni i disoccupati in 4 settimane