Alessia Macari curve esplosive su Instagram! Nel giorno della Festa della Donna, la sexy ex gieffina meglio conosciuta come ‘La Cioci’, sceglie una foto da regalare ai followers che la ritrae in tutto il suo splendore fisico. “Un universo di bellezza, di amorevole dolcezza, tutto racchiuso in cinque meravigliose lettere: ‘Donna’. Buona festa delle donne a tutti ❤️ #cioci#festadelledonne #8marzo”, così si legge nella didascalia che accompagna lo scatto sensuale.
«Ma che fondoschiena hai?»: Alessia Macari, l’abito fasciante lascia a bocca aperta i fan
Fotografata di spalle, in primo piano il suo prorompente lato B fasciato da un abito aderente color fucsia, che esalta i suoi fianchi giunonici. «Ma che fondoschiena hai?», commenta un follower, seguito da tanti altri che lasciano una miriade di complimenti per la bombastica Cioci: «Sei meravigliosa!», «Sei la donna più bella che il mondo ha in questo momento..??» e tanti, tanti altri dello stesso tenore. Alessia Macari, classe 1993, nasce a Dublino, in Irlanda. Debutta, bambina, nella tv irlandese e studia canto all’Accademia di Bono. Una volta trasferitasi in Italia, la sua prima esperienza televisiva è stata nel quiz Avanti un altro! ma il pubblico televisivo ha imparato a conoscerla ed ammirarla per la sua bellezza e simpatia quando ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip.
Alessia Macari vs Valeria Marini: volano stracci (per ora a distanza) tra le due gieffine
Alessia Macari pochi giorni fa tramite Instagram ha risposto piccata alle pesanti parole pronunciate sul suo conto da Valeria Marini, attualmente concorrente del GF Vip in corso. La Valeriona nazionale sulla bella Cioci ha infatti detto: “Ero la vincitrice annunciata, tutti me l’hanno detto, ero la più famosa dei tre arrivati in finale. Ha vinto Alessia Macari, la ciociara, ma è come se avessi vinto io. Tanto io ero già super famosa e non mi serviva vincere“. Attacco che non è andato giù alla peperina Alessia, che ha così replicato via social: “E’ una falsa e provocatrice. Presto vi dirò il perché […] Era già super famosa e non le serviva vincere? Umile come pochi. Talmente famosa che ti tocca riprovarci una seconda volta perché non ci sei riuscita la prima. Nessuno si ricorda della mia vittoria? Perché lei è tanto amata che si ricordano solo di lei, l’unica donna che ama le altre donne ma è la prima a buttarle giù”. Possibile che la produzione abbia in serbo di farle incontrare faccia a faccia dentro la Casa?
Visualizza questo post su Instagram