in

Alessia Macari Instagram sensuale in versione sportiva, glutei fasciati dal leggins: «Perfetta»

Non c’è niente da fare: a certe donne basta davvero poco per essere eccitante. Del resto la sensualità è qualcosa di innato, non è sufficiente mettere un bel vestito. Lo sa bene Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, tra le influencer più seguite, che ha conquistato tutti col suo fisico da urlo, misure da pin up potremmo dire, e la genuinità. Caratteristiche – bellezza e semplicità – che erano già emerse al programma tv ‘Avanti un altro’, lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda su Canale 5, dove vestiva i panni de “La Ciociara”, soprannome che le era stato dato per via del suo particolare accento.

alessia macari

Alessia Macari Instagram sensuale in versione sportiva, glutei fasciati dal leggins: «Perfetta»

Su Instagram Alessia Macari ha pubblicato un nuovo scatto favoloso che mette in luce il suo corpo mozzafiato. La showgirl è ritratta di profilo con addosso un micro-top e un leggins della stessa tinta, che mettono in evidenza il davanzale generoso e il lato B sensuale, rotondo, che pare scolpito nel marmo. Sguardo ammiccante, labbra carnose, capelli lunghi: queste le armi vincenti della foto hot, che ha ricevuto centinaia di complimenti. D’altronde come si fa a resistere a tanta «abbondanza», come la chiamano i fan? Non è la prima foto che mostra Alessia Macari in tenuta sportiva: la giovane ci tiene particolarmente a tenersi in forma e a curare il proprio aspetto. Scatti innocenti se vogliamo, che si rivelano provocanti, proprio per quel sex appeal di cui parlavamo prima. E la Ciociara sprigiona erotismo da tutti i pori: è favolosa, stupenda.

View this post on Instagram

Ciao ragazzi 😍 come state ? Andate sul sito di @distancewear e usare il mio codice sconto Alessia10 ⭐️☀️🤍 #cioci #gymwear

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

«Sei magnifica», tanti complimenti per la Ciociara

Oltre 15mila mi piace e decine di complimenti: «Sei fantastica. La regina», ha scritto un utente; «Sempre più bona… Sei magnifica», ha affermato un follower; «Sei bella qualsiasi cosa posti. Come fai?», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei bellissima», «Magnifica. Il top», «Meravigliosa», «Che bombe», «Adorabile e sexy», «Sei perfetta», «Che classe».

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, scollatura profonda e décolleté in primo piano: «Che angurie!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alessia Macari) 

ludovica frasca instagram

Ludovica Frasca Instagram sensualità “estrema”, camicia cade scoprendo decolleté: «Si resta basiti»

checco zalone

Checco Zalone Immunità di Gregge: il comico nei panni di Modugno tra lockdown e coronavirus