in

Alessia Macari stratosferica, bagno hot in piscina: «Ammazza… Che bombe la Ciociara»

Bellezza esagerata, sex appeal da vendere e semplicità fuori dal comune: queste le armi vincenti di Alessia Macari, la favolosa Ciociara, uno dei personaggi più amati del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’, lo show serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La soubrette ha pubblicato un ritratto in piscina che la mostra con addosso un bikini mozzafiato. Un ritratto da capogiro che ha ricevuto in poche ore oltre 25mila mi piace e decine di complimenti.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo atomica in bikini a Gardaland, lato B perfetto: «Oggi il parco ha un’attrazione in più»

alessia macari

Alessia Macari stratosferica, bagno hot in piscina: «Ammazza… Che bombe la Ciociara»

Alessia Macari sempre più bella, eccitante. La showgirl e moglie di Oliver Kragl, centrocampista del Benevento, ha incantato i follower con un nuova foto in costume sensazionale: sdraiata sul fondo della piscina con addosso un bikini dalla fantasia bianconera. Occhiali da sole grandi, da super diva. L’attenzione dei fan è tutta rivolta al fisico da sogno: davanzale stratosferico, curve audaci e gambe sinuose. In magnifica forma, un corpo invidiabile. A rendere ancora più intrigante lo scatto il piercing all’ombelico, ma anche i tatuaggi qua e là sul ventre della giovane. Tante le interazioni positive: «Il seno c’è. Che gno**a», ha scritto un follower; «Madonna benedetta. Sei stupenda», ha aggiunto un ammiratore; «Cosce meravigliose», ha chiosato un utente. E ancora: «Sensuale, affascinante e bellissima», «Seno magnifico. Da incanto», «Quanto sei bella», «Da incanto… Estasi», «Ammazza che coscioni», «Senza pere… Il top», «Che sexy baby», «Fantastica», «La ciociara si rinfresca». 

View this post on Instagram

Strike a pose💙 #cioci #summer

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

La popolarità con ‘Avanti un altro’

Alessia Macari oggi è una delle influencer più seguite su Instagram. È nata il 16 ottobre del 1993 a Dublino, in Irlanda, ma è cresciuta a Casalvieri, in provincia di Frosinone. La giovane ha vinto vari titoli per la sua indiscussa bellezza, tra cui Miss Beauty Queen International Miss Valcomino nel Mondo. La popolarità nel 2014 grazie al ruolo della Ciociara ad Avanti un altro. Nel 2016 la 26enne si è aggiudicata la vittoria alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

View this post on Instagram

💙 #summer #cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram eccitante, acqua della cascata tra i seni: «Insuperabile! Ci fai impazzire»

(Alessia Macari Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

cecilia capriotti sinuosa

Cecilia Capriotti sinuosa ed esplosiva, curve pericolose nel due pezzi micro: «Va che boccioni, goduria!»

Mario Bozzoli, il nipote Giacomo accusato dalla ex: le parole di Jessica