in

Melita Toniolo atomica in bikini a Gardaland, lato B perfetto: «Oggi il parco ha un’attrazione in più»

Donna, moglie e mamma: tutto questo è Melita Toniolo, showgirl classe 1986, che si è concessa qualche giorno di svago a Gardaland, parco divertimenti, situato in località Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. La cantante, attrice e conduttrice, diventata famosa nel gennaio 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, reality show condotto allora da Alessia Marcuzzi, è da tempo legata al comico Andrea Viganò (in arte Pistillo), che l’ha resa madre nel 2017 del piccolo Daniel. Una famiglia felice che ha voluto trascorrere delle ore all’insegna dell’adrenalina, alle prese con giostre super eccitanti.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta esplosiva, vestito cortissimo e impugnatura decisa: «No… pensavo fosse un vibratore»

Melita Toniolo

Melita Toniolo atomica in bikini a Gardaland, lato B perfetto: «Oggi il parco ha un’attrazione in più»

«Foto-ricordo della piscina bellissima (e calda) dov’ero stamattina. Peccato non esserci entrata… Ho passato il tempo a correre dietro a mio figlio. Ieri ho fatto Oblivion , Blue Tornado e Space Vertigo… sono dimagrita avete visto? Bellissimo. Adrenalinico. E rilassante la stanza a tema giungla!», si legge nella didascalia che accompagna l’ultimo scatto favoloso di Melita Toniolo, che appare a bordo piscina con addosso un costume strepitoso. Bikini mozzafiato che valorizza il fisico da urlo e le curve pazzesche della splendida veneta. In primo piano il fondoschiena paradisiaco: il lato B rotondo sembra scolpito nel marmo tanto è perfetto. Un’immagine che non è passata inosservata tant’è che i fan si sono prodigati in complimenti di ogni tipo: «Gardaland per un giorno ha avuto un’attrazione in più!», ha postato un ammiratore e non si tratta di una voce isolata.

«Che meraviglia. E le ventenni mute»

Quasi 30mila mi piace e decine di interazioni positive: «Io vedo una gno**a!», ha scritto un follower; «Sei bellissima», ha aggiunto un fan; «Che meraviglia. E le ventenni mute», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Secondo me non sei mai ingrassata», «La nostra regina», «Che bella», «Carino il costume. Stupenda tu», «Fantastica». Che dire? Lo scatto audace non è passato inosservato e non è l’unica immagine dedicata al soggiorno a Gardaland. Non a caso Melita Toniolo ha invitato i fan a guardare le emozionanti Instagram Stories sulla mini vacanza.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo oggi ancora più ‘Diavolita’, body aderente e calze a rete: «Pazzesca»

(Melita Toniolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

samantha de grenet età

Samantha De Grenet senza età, il bikini bianco non ha segreti: alla soglia dei 50 incredibile “eccellenza”

cecilia capriotti sinuosa

Cecilia Capriotti sinuosa ed esplosiva, curve pericolose nel due pezzi micro: «Va che boccioni, goduria!»