in

Alessia Macari Instagram strepitosa, seno esplosivo: «Una granita alla fragola da… leccare»

Su Instagram Alessia Macari continua a dare lezioni di seduzione. La splendida Ciociara, uno dei personaggi più amati del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’ di Paolo Bonolis, ha postato qualche ora fa un nuovo scatto provocante su Instagram. Un’immagine intrigante, che mette in evidenza il corpo da urlo della 26enne originaria di Dublino. Follower in estasi e valanga di ‘cuoricini’: quasi 10mila like. D’altronde come si fa a resistere a tanta «abbondanza»? Così i follower più ‘agguerriti’ chiamano le curve sinuose della showgirl, che è molto attiva sui social.

alessia macari

«Una granita alla fragola da… leccare», Alessia Macari strepitosa su Instagram: seno esplosivo

Voleva augurare un buongiorno dolce ai fan e c’è riuscita. Look total pink per Alessia Macari, che ha pubblicato qualche ora fa una foto davvero paradisiaca. Baciata dal sole, strepitosa. La giovane influencer indossa un micro-top e una gonna lunga super attillata. Sembra una Bratz però più che una Barbie: decisamente provocante. In primo piano il davanzale da urlo che sembra sul punto di esplodere. Tanti i complimenti: «Sempre in forma e bellissima», ha scritto un utente; «Con te è sembra una buona giornata», ha fatto eco un fan; «Pink Queen», ha chiosato un follower. E ancora: «Che pere! Sei troppo fi*a», «Stupenda come sempre», «Sei troppo bo*a», «Bella gnoc*a», «La numero uno», «Wow sembri una granita alla fragola… Da leccare», per citarne qualcun altro. Insomma uno scatto che ha lasciato il segno.

Il successo con ‘Avanti un altro’

Alessia Macari è nata il 16 ottobre del 1993 a Dublino, in Irlanda. Cresciuta a Casalvieri, in provincia di Frosinone, ha vinto tanti titoli per la sua incredibile bellezza, tra cui Miss Beauty Queen International Miss Valcomino nel Mondo. La popolarità è esplosa nel 2014 grazie ad Avanti un altro. Poi due anni dopo la vittoria a Il Grande Fratello Vip, dove si è fatta conoscere e apprezzare ancora di più per la sua spontaneità e genuinità. È oggi un’influencer assai seguita su Instagram.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram irresistibile, leggins aderentissimi e lato B perfetto: «Quanta salute»

(Alessia Macari Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Cristina Buccino Instagram: abito succinto accarezza le sue curve perfette, spacco inguinale da capogiro

Giulia Calcaterra Instagram

Giulia Calcaterra Instagram, sensuale in bianco e nero: il bikini è microscopico