in

Disavventura per Alessia Marcuzzi, minacciata di morte e vittima di una truffa: cosa è successo

Brutti pensieri annebbiano la mente di Alessia Marcuzzi. La conduttrice de “Le Iene” è stata vittima di un furto d’identità: un profilo social si è finto di essere la showgirl e di parlare per lei, cercando di truffare le persone. La disavventura è stata raccontata dalla diretta interessata tra le pagine del settimanale «Oggi» in edicola. Si trattava di un account su Twitter che tentava di raggirare i fan della presentatrice.

leggi anche l’articolo —> Chi è Alessia Marcuzzi, vita privata e carriera: tutto sulla nota conduttrice italiana

Alessia Marcuzzi

Disavventura per Alessia Marcuzzi: minacciata di morte e vittima di una truffa

«Non soltanto sono basita da questa storia, ma devo anche farvi i complimenti perché siete arrivati in brevissimo tempo al nome e cognome di una persona vera, che ora rischia grosso. Ma pensa se questo personaggio avesse anche dato pericolosi consigli a mio nome a qualche fan, oppure se avesse dato appuntamento a qualcuno da qualche parte con intenzioni moleste? Mi vengono in mente mille pensieri e sono soltanto brutti», queste le parole di Alessia Marcuzzi pubblicate in queste ore anche dal sito di gossip “Blogtivvu”. Nel corso dell’intervista al settimanale “Oggi” la conduttrice romana ha confidato che non si tratta della prima esperienza negativa sui social. In passato le era successo un altro episodio spiacevole.

Alessia Marcuzzi

Le confidenze sul settimanale “Oggi”

«Da anni sono vittima anche di minacce di morte, ma non ho mai deciso di parlarne enfatizzando la cosa, come hanno fatto altri. Non mi piace. Poi su Instagram, dove ho un sacco di follower, c’è un incubo fisso: un account partito come Macelleria vegana (poi didattica) e centinaia di varianti con Macelleria, che ogni giorno mi riserva di tutto. Sono costantemente a far denunce alla Polizia Postale», ha dichiarato la conduttrice de «Le Iene». Confidenze fatte al giornalista Franco Bagnasco  su “Oggi” che fanno capire quante persone “disturbate” ci siano tra i followers. Leoni da tastiera talvolta pericolosi quanto spietati che tormentano i personaggi noti: dalle attrici ai conduttori, dalle influencer ai politici. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, il volo di Tina Cipollari: Gianni Sperti pubblica il video del momento imbarazzante

(Alessia Marcuzzi Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

 

Vaccini in vacanza, Federalberghi: “Ora non si cambino le date dei richiami”

Friends The Reunion trailer

“Friends The Reunion”, è uscito il nuovo trailer: non mancano lacrime e grandi risate