in

“Uomini e donne”, il volo di Tina Cipollari: Gianni Sperti pubblica il video del momento imbarazzante

Gianni Sperti ha assistito ad una scena che lo ha fatto ridere a crepapelle. Tina Cipollari cade in maniera imbarazzante. Il suo collega non ha resistito e ha pubblicato su Instagram la caduta epica. La scena è immortalata in una stories.

Tina Cipollari cade

Tina Cipollari Uomini e Donne caduta dietro le quinte

Dietro le quinte di “Uomini e Donne”, Gianni Sperti e Tina Cipollari se la spassano. Ieri la opinionista ha deciso di cimentarsi in un divertente teatrino. Il tutto sotto le attente riprese del suo collega e amico, Gianni Sperti. La Cipollari ha imitato una vamp. Avvolta da un lungo vestito verde ha camminato con il passo da modella. Poi ha cercato di girarsi appoggiandosi ad un grosso separé. Il separé non l’ha retta e Tina ha fatto un bel capitombolo. La caduta ha scatenato grandi risate. La Cipollari non si è fatta male ma ha fatto un bel volo all’indietro.

ARTICOLO | Chi è Vanessa Incontrada, vita privata e carriera: tutto sulla nota attrice

ARTICOLO | Draghi, quando la moglie Serenella allentò la regola del low profile: braccia aperte per “Volare”

Tina Cipollari

La caduta di TIna Cipollari (da Fanpage.it)

Tina Cipollari cade e Gianni Sperti se la ride e riprende tutto

Tina Cipollari ha provata a vestire i panni di una modella ma l’esperimento non è proprio andato a buon fine. Il risultato infatti è stato quello di una sfilata non proprio elegante, che il suo collega Gianni Sperti ha trovato veramente divertente. L’opinionista, suo collega a “Uomini e donne” ormai da anni, ha registrato tutto, dall’inizio alla fine. Non ha avuto pietà di Tina e ha deciso di pubblicare sul suo profilo ufficiale Instagram (@giannispertiofficial) la sua imbarazzante caduta. Gianni infatti ha voluto condividere con i suoi follower il momento esilarante che ha scatenato grandi risate, a lui in primis.>>Tutte le notizie e i gossip

Vittorio Veneto incendio

Vittorio Veneto, fulmine colpisce una casa e scoppia un incendio: un morto e due feriti

Kentaro Miura morto

È morto Kentaro Miura, chi era il genio fumettista creatore di “Berserk”