in

Alessia Marcuzzi Instagram, sensualità alle stelle: la gonna si solleva e lascia a bocca aperta

Questa sera, martedì 3 marzo 2020, andrà in onda su Italia Uno una nuova puntata de Le Iene, che vede al timone Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più amate dal grande pubblico. Su Instagram qualche ora fa la splendida 47enne romana ha pubblicato una foto che mette in luce la sua indiscussa avvenenza. Del resto ad una donna come lei basta davvero poco per sedurre… Anche una semplice gonna che si solleva leggermente lasciando scoperte le gambe.

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram, sensualità alle stelle: la gonna si solleva e lascia a bocca aperta

Su Instagram Alessia Marcuzzi ha postato uno scatto intrigante che la ritrae con addosso una camicia a righe blu e bianco, abbinata ad una gonna a campana beige. Nel mentre che è stata realizzata la foto, la conduttrice si è mossa, lasciando alzare la veste, che ha mostrato le gambe sinuose, rese ancora più sexy dai tacchi vertiginosi. Occhi chiusi e sorriso smagliante per la bionda conduttrice, che piace ai fan soprattutto per la sua spontaneità. Quasi 60mila ‘mi piace’ e decine di complimenti: «Ma che bella. Molto chic», ha osservato un fan. «Principessa proprio», ha aggiunto un altro. «La bellezza», ha chiosato un utente. E ancora: «Che carina che sei. Il top», «Stupenda», «Bellissima ed elegante», «Alessia sei meravigliosa», solo per citarne qualcuno.

View this post on Instagram

La ballerina in me Grazie @crida.milano per questo abito super chic! Brava @criparodi1 👏❤️ #gifted #ballerina #crida

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

La fortuna esperienza a ‘Le Iene’

Parlando del suo compagno d’avventura a ‘Le Iene’ Nicola Savino Alessia Marcuzzi ha detto in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: «Stare insieme con lui a “Le iene” mi fa sentire a casa, in un posto che è nel mio cuore, dove c’è spazio per le battute scherzose e una particolare attenzione a temi socialmente utili». Fra gli ultimi casi trattati nelle inchieste trattate al programma, la conduttrice ha confidato quello che l’ha colpita di più: «Chico Forti, il velista che è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio dell’imprenditore australiano Dale Pike, avvenuto il 15 febbraio 1998. Da allora è recluso in un carcere di massima sicurezza negli Stati Uniti, ma non ha mai smesso di gridare la sua innocenza. È una storia che mi colpisce molto perché io lui l’ho conosciuto quando ero giovanissima, a 19 anni, mentre presentavo il Windsurf World Festival a Mondello, la spiaggia di Palermo. Ci sono tante testimonianze e diversi indizi che indurrebbero a rivedere il processo». 

leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi Instagram, sensuale in un costume intero: «Cosce da Oscar!»

(Alessia Marcuzzi Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram strepitosa in bikini, fisico da urlo: «Orgoglio veneto»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, spaziale tutina attillata blu: «Hai un corpo da urlo. Bella da morire»