in

Alessia Marcuzzi Instagram, una sirenetta tra le onde del mare: «Sei pazzesca!»

La storica conduttrice de Le Iene e de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, ha deciso di invitare i suoi followers ad una diretta su Instagram con un post molto interessante. Nello scatto la bella Alessia è stata immortalata mentre riemerge dall’acqua dopo un tuffo al mare. Una foto di una semplicità unica, ma allo stesso tempo decisamente accattivante. Il post non è passato inosservato ai suoi oltre 5 milioni di followers, i quali davanti a tanta femminilità hanno completamente perso l’uso della ragione. La loro fantasia ha raggiunto dei livelli inimmaginabili. In pochissimo tempo lo scatto è stato invaso da una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Verissimo, Alessia Marcuzzi su Stefano De Martino: «Ci siamo parlati ed eravamo esterrefatti»

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram: una sirenetta tra le onde del mare

Alessia Marcuzzi ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con un nuovo post sul suo profilo Instagram. Nello scatto si vede Alessia emergere dall’acqua dopo un tuffo al mare. La sua espressione beata, con gli occhi chiusi e le labbra contratte in un lieve sorriso, ha completamente mandato in estasi i followers. La showgirl baciata dai raggi del sole sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ore. La foto è di una sensualità indescrivibile. Non c’è nulla da fare, Alessia, senza mai scendere nel volgare, sa come conquistare il cuore dei suoi fan. Infine, la showgirl ha descritto così il suo post: «Tutti siamo Luce […]»

La reazione dei followers

La showgirl Alessia Marcuzzi con il suo scatto in mare su Instagram ha fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori, i quali hanno invaso la foto di complimenti. La sua innata femminilità ha regalato ottimi spunti alla lori già fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «Che magnifica sirena» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei come l’acqua …trasparente e semplice!» Un follower ha ammesso: «Come vorrei essere li con te in acqua e stringerti forte forte». Infine, un fan, dopo aver osservato con attenzione il post, ha concluso scrivendo: «Sei pazzesca!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Taylor Mega

Taylor Mega Instagram, la foto pazzesca al ristorante fa scintille: primo piano da capogiro

wanda nara

Wanda Nara, selfie dal basso e uno sguardo che dice più di mille parole: «Mi infiammi!»