in

Verissimo, Alessia Marcuzzi su Stefano De Martino: «Ci siamo parlati ed eravamo esterrefatti»

Tra gli ospiti della puntata di ieri, 19 settembre 2020, di Verissimo c’è stata anche Alessia Marcuzzi. La presentatrice di Temptation Island si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata con la padrona di casa Silvia Toffanin. Durante l’intervista, Alessia ha affrontato diversi temi della sua vita sia pubblica che privata, in particolare si è parlato del presunto flirt estivo con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino. La Marcuzzi ha negato immediatamente ogni cosa e ha detto la sua verità su tutta questa storia. Dunque, Alessia Marcuzzi si è raccontata a cuore aperto, facendo scoprire così un nuovo lato di sé al pubblico da casa.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, una sensuale sirenetta senza tempo: «Dai, invecchia come i comuni mortali!»

Alessia Marcuzzi De Martino

Verissimo, Alessia Marcuzzi e la sua verità su Stefano De Martino

Dopo mesi di silenzio, Alessia Marcuzzi, ospite a Verissimo, ha deciso di rompere il suo silenzio sul presunto flirt con Stefano De Martino, affrontando anche il delicato tema della crisi avuta con suo marito. La showgirl, durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, ha dichiarato: «La prima notizia era stata quella di una crisi perché durante il lock-down c’era stata una piccola défaillance, ma credo questo sia normale, per una donna irrequieta come me. In quel periodo lui aveva preferito andare a dormire a casa di sua madre, vicina alla nostra. Ma era una cosa molto intima e ci siamo molto sconvolti quando è uscita la notizia di una crisi. Credo accada a tutte le coppie, ma io sono un personaggio pubblico e quindi quello che accade a me viene ingigantito. Da lì forse si è creato lo spazio per la storia di Stefano». 

Alessia Marcuzzi Paolo

La showgirl è felicemente innamorata di suo marito

Alessia Marcuzzi, poi, sempre durante l’intervista a Verissimo, ha aggiunto: «Ho capito che molto spesso credere a una cosa romanzata sia più stuzzicante che credere alla verità. Non è stato molto bello ma devo farci i conti, la mia vita è in mezzo ai riflettori e ho preferito non commentare. Ci siamo parlati tutti e tre ed eravamo tutti esterrefatti per la cosa». Poi ha concluso dicendo: «Ad un fiore viola postato per il compleanno di Nadia Toffa, è venuta fuori una presunta prova di un amore ipotetico perché Stefano De Martino aveva condiviso lo stesso fiore un mese prima». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Paola Turani

Paola Turani Instagram, incantevole nel body attillato: meglio dell’attrice di ‘Flashdance’

Mercedesz Henger Instagram

Mercedesz Henger Instagram, fuga romantica in Puglia: «Lucas uomo fortunato!»