in

Jessica Antonini scelta a sorpresa a “Uomini e donne” dopo solo tre puntate

Una scelta lampo quella di Jessica Antonini, avvenuta in tempi record. D’altronde lei stessa aveva detto che non aveva alcuna intenzione di «allungare il brodo» e di aver accettato la proposta di Maria De Filippi non per apparire su Canale 5. Diciamo pure che era nell’aria sin dall’inizio, tutti sono rimasti interdetti anche se non troppo sorpresi: l’interesse per il bel Davide Lo Russo era palese. Una decisione inaspettata per la Redazione quella della tronista, presa su due piedi: tant’è che non ci sarebbero stati petali. Non ci sarebbe stato pure alcun bacio, ma grandissimi abbracci. A lanciare l’indiscrezione esplosiva ‘Il Vicolo delle News’, da sempre aggiornato sulle notizie riguardanti il dating show di Mediaset.

leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani, lifting pagato da ‘Uomini e donne’? La dama svela come è andata

Jessica Antonini scelta

Jessica Antonini scelta a sorpresa dopo solo 3 puntate: record a ‘Uomini e donne’

Jessica Antonini avrebbe scelto senza allungare ulteriormente i tempi. Ad appena 3 puntate dall’inizio del suo trono, la giovane ha deciso di abbandonare il programma, portando fuori con sé Davide Lo Russo, che le ha detto sì. Lontano dai riflettori i due potranno conoscersi meglio. Secondo quanto scrive il ‘Vicolo delle News’, Jessica è entrata nello studio ieri, sabato 19 settembre, comunicando di avere trovato quello che stava cercando. Per questo, come già annunciato, l’ex tronista avrebbe lasciato la trasmissione. Tra i due si era creato un particolare feeling, c’è stata una certa complicità sin dalle prime battute. Un interesse quello di Jessica Antonini ricambiato: Davide, il corteggiatore, che per alcuni assomiglia a Can Yaman, protagonista di ‘Daydreamer’, soap opera turca di successo in onda sempre su Canale 5, avrebbe detto di sì con trasporto. Non c’è stato un bacio appassionato, ma la scelta sarebbe stata comunque emozionante.

Jessica antonini scelta

Chi è la giovane tronista 29enne

Tatuatrice e modella, Jessica Antonini si è seduta sul trono di ‘Uomini e Donne’ assieme alla 18enne Sophie Codegoni. La giovane è madre di un bimbo di 5 anni, che vive con lei. Ha 29 anni e vive a Rieti. Fin dall’inizio, la Antonini ha fatto capire di avere un carattere forte, di essere una donna decisa. Per lei si trattava della prima esperienza televisiva. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne” anticipazioni, Maria De Filippi ‘snatura’ il format: una nuova regola

 

Aviano, incendio in una ditta di rifiuti: densa colonna di fumo visibile per 10 chilometri

Federica Panicucci

Federica Panicucci Instagram, disarmante davanti al caminetto: bellezza divina