Vai al contenuto

Gemma Galgani, lifting pagato da ‘Uomini e donne’? La dama svela come è andata

10/09/2020 14:01

Si sta facendo un gran parlare del lifting a cui si è sottoposta Gemma Galgani, volto storico di ‘Uomini e donne’. La dama del Trono Over in un’intervista ha voluto soddisfare la curiosità del grande pubblico sciogliendo alcuni nodi. Domande come “perché lo ha fatto?”, “c’entra il 26enne Sirius?”, “chi ha pagato l’operazione?”. Tanto per cominciare l’ex di Giorgio Manetti ha spiegato che la decisione è maturata in un momento in cui lei non si piaceva proprio più: «Non giudicatemi se ho fatto un mini-lifting a settant’anni (…) C’è stato un periodo in cui non piacevo più e questo mi creava disagio nel rapporto con gli altri, visto che avevo anche frequentazioni con uomini più giovani di me come Sirius. Non avevo mai pensato al lifting, la mia è stata una decisione improvvisa. Io sono così, imprevedibile», ha dichiarato con sincerità la 71enne torinese.

leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani oggi dopo il lifting a ‘Uomini e donne’: «Mi sentivo a disagio…» [FOTO]

Gemma Galgani lifting

Gemma Galgani lifting pagato da ‘Uomini e donne’? La dama svela come è andata

«Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale», ha affermato sempre Gemma Galgani. Ma chi ha pagato l’operazione? È stata la Redazione del dating show, come successo in passato a “Selfie”, quando la Galgani scelse di affidarsi ad un dentista? «Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo», ha chiarito il volto noto.

Gemma Galgani lifting

«Bella non lo sono mai stata né mi sono mai sentita tale»

La convalescenza le è stata utile: «Nel residence in cui ero ospite ho fatto coprite tutti gli specchi per resistere a qualsiasi tentazione: non mi sono voluta vedere per tre settimane. Mi sono anche resa conto che so stare da sola: quindi, quando cerco un uomo per portare avanti un percorso di vita a due, è proprio per convinzione e non soltanto per avere una compagnia». Gemma è felice del risultato ottenuto: «Bella non lo sono mai stata né mi sono mai sentita tale. Ho sempre avuto una mamma molto severa che mi diceva sempre l’opposto. Sono contenta perché ho ritrovato la serenità che avevo perso e questa è la cosa più importante», ha confidato la dama torinese. Leggi anche —> “Uomini e donne”, mascherine trasparenti sono a norma? Telespettatori furiosi