in

“Uomini e donne” anticipazioni, Maria De Filippi ‘snatura’ il format: una nuova regola

Finalmente su Canale 5 è tornato ‘Uomini e donne’, il dating show targato Mediaset che tiene incollate centinaia di telespettatori ogni giorno dal 1996. Quest’anno, per via dell’emergenza Covid, Maria De Filippi, in accordo con la Redazione, ha apportato notevoli modifiche al programma. Tanto per cominciare non esiste più la distinzione tra trono classico e over; lo studio presenta una nuova scalinata; le dame e i cavaliere sono separati da barriere di plexiglas. Ma non è finita qui: il format prevede un’altra novità presentata dalla stessa padrona di casa nell’ultima registrazione.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, mascherine trasparenti sono a norma? Telespettatori furiosi

uomini e donne

“Uomini e donne” anticipazioni, Maria De Filippi ‘snatura’ il format: nuova sconvolgente regola

Come dicevamo in apertura il trono è diventato misto. Una modalità quest’ultima che consente ai cavaliere del Trono Over di interagire con le corteggiatrici più giovani e viceversa. Più pepe in sostanza al programma, ma non si può negare che la nuova veste possa disorientare: sui social il pubblico ha lamentato di non apprezzare troppo questo mix. Nel periodo di aprile e maggio 2020, la nuova messa in onda era stata forse più convincente per via dei Troni in dirittura di arrivo, ma ora il discorso è diverso. Insomma i fan si sarebbero trovati un po’ spaesati, persi, nonostante la bravura di Queen Mary, che cerca di rendere la conduzione fluida. Per uscire dall’impaccio che farà la presentatrice? Quali decisioni saranno prese dalla Redazione?

uomini e donne

«Quando nell’esterna non c’è nulla, non c’è l’esterna»

Intanto durante l’ultima registrazione Maria De Filippi ha svelato un’altra novità significativa: la conduttrice ha fatto sedere al centro dello studio Sophie Codegoni e il suo corteggiatore Ludovico. «Mi sono lamentata l’anno scorso delle esterne», ha affermato la presentatrice annunciando una nuova regola: «Quando nell’esterna non c’è nulla, non c’è l’esterna». Questo significa che la Redazione sarà autorizzata a trasmettere solo le esterne, dove c’è davvero qualcosa da commentare. I primi a non andare in onda sono stati proprio Sophie e Ludovico: «In questo caso non abbiamo montato nulla, perché non c’era nulla da montare», ha specificato la conduttrice sotto lo sguardo sorpreso degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani, lifting pagato da ‘Uomini e donne’? La dama svela come è andata

 

Mila Suarez Instagram

Mila Suarez Instagram, elegante come una principessa al tramonto: «Fantastica!»

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero, foto in piscina con un look tutto nuovo: «Ma ti sei tatuata la Balivo?»