in

Alessia Marcuzzi, una sensuale sirenetta senza tempo: «Dai, invecchia come i comuni mortali!»

Alessia Marcuzzi sempre nelle prime pagine di gossip. Nell’ultimo periodo è stata accusata di essere lei i motivo per cui è finita la storia tra Stefano De Martino e Belen. Insinuazioni continue, smentite più volte dai diretti interessati. La Marcuzzi è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi. Questo non è l’unico motivo per cui le riviste non possono fare a meno di parlare di lei, un altro è la sua infinita bellezza. Il suo ultimo post su Instagram ha fatto gran scalpore tra i suoi tantissimi followers.

Leggi anche –>Alessia Marcuzzi, addio minigonne a Temptation Island: bacchettata dalla De Filippi, «Più rigore!»

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi al mare

Nel centro della bufera Alessia Marcuzzi ne esce sempre con infinita eleganza e i capelli in ordine. Le voci di un flirt tra lei e De Martino si sono finalmente placate e la conduttrice può tornare alla vita di tutti i giorni. Attraverso Instagram scopriamo che è il compleanno di sua figlia Mia. La bambina è nata da una precedente relazione con Francesco Facchinetti, quindi la vediamo divisa tra mamma e papà. Fortunatamente tra i due c’è un buon rapporto. Si vengono sempre incontro per il bene della piccola. Tra una festa di compleanno e l’altra, la conduttrice si gode queste ultime giornate estive. Tante stories e foto dei suoi ultimi giorni al mare. Un fisico da fare invidia.

View this post on Instagram

#dayoff ☀️

A post shared by ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) on

La foto e i commenti di followers

Alessia Marcuzzi è una vera e propria sirenetta. Nei suoi ultimi scatti su Instagram la vediamo mentre si gode un po’ di sole sulla battigia. Passano gli anni, ma lei diventa ogni giorno sempre più bella. Fisico asciutto e con le curve nei punti giusti. Una vera piccola dea del mare. Sinuosa ed elegante come poche. I followers non sanno resistere al suo fascino e nel giro di pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e altrettanti commenti di apprezzamento. “Bella come il sole”; “Sei sempre il top, irresistibile”; “Basta Alessia, invecchia anche tu come i comuni mortali”; “Tua figlia l’hai fatta con il copia e incolla”; “Sei una meraviglia”; “Un fisico tutto sommato… discreto, dai”.>> Altri Gossip 

Annalisa chirico emergenza migranti

Emergenza migranti, Annalisa Chirico: «Trattati peggio delle bestie, sono lager nascosti»

Martina Stella Instagram

Martina Stella Instagram, femminilità ed eleganza alle stelle: «A dir poco incantevole!»