Alessia Marcuzzi dedica gran parte delle sue giornate alla condivisione social di scatti della sua quotidianità: che si tratti del suo blog di moda La Pinella, del backstage dei programmi da lei condotti oppure della famiglia, la bionda presentatrice non perde occasione di mostrare pezzi della sua vita agli ammiratori sul web.
Ultimamente la Marcuzzi ha pubblicato molte immagini in compagnia dei figli, la piccola Mia nata dalla relazione con Francesco Facchinetti e Tommaso Inzaghi, figlio del famoso calciatore Simone. Insomma la conduttrice si divide equamente tra gli impegni lavorativi, che comprendono i preparativi per la prossima stagione del Grande Fratello e la fine del Coca-Cola Summer Festival e i suoi adorati figli. Che fine ha fatto tuttavia il marito Paolo Calabresi Marconi?
Tra una pazza trasferta londinese ed un selfie in bikini, la Marcuzzi rischia forse di trascurare il marito sposato appena un anno fa? Sembra proprio di no: la coppia, più innamorata che mai, è stata di recente paparazzato durante un’appassionata vacanza al mare, nella quale non mancavano dolci effusioni e tenerezze. Nessun problema dunque per La Pinella, donna in carriera, madre e moglie a tempo pieno.