in

Alex Baroni morta la madre per Coronavirus, Giorgia: «Ora siete insieme»

Alex Baroni: morta per Coronavirus la madre Marina Marcelletti. Ne dà notizia la nipote Valeria Frasca: «Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai – si legge nel suo post su Facebook – Parlare del proprio dolore sui social è cosa complicata e discutibile lo so. Ma per una volta infrango la regola. Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto … perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni».

Coronavirus morta madre Alex Baroni

Morta la madre di Alex Baroni: Marina uccisa dal Coronavirus

Tra le vittime di ieri, 21 marzo 2020, del Coronavirus c’era dunque anche la madre del bravissimo cantautore che perse la vita in un incidente stradale nel 2002, a soli 35 anni. Perso il figlio in quella maniera atroce, in seguito ad un incidente in moto, «Marina – ricorda Valeria – per combattere il dolore si mise a correre, a correre chilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento. Marina ha preso il Coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa».

Alex Baroni e Giorgia

Giorgia dà l’ultimo saluto alla madre dell’ex: «Ora siete insieme» 

Un tenero e addolorato ultimo saluto a mamma Marina è arrivato in queste ore anche da parte di Giorgia. La nota cantante, che ebbe con Alex Baroni una relazione sentimentale, su Twitter ha scritto: «Ciao Marina … Ora siete insieme».

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus morta la madre di Piero Chiambretti: stroncata dal Covid-19 a 84 anni

coronavirus dati 22 marzo

Coronavirus dati 22 marzo: superati i 5mila decessi, ma per la prima volta numeri in controtendenza

Mogol Coronavirus

Mogol riscrive Il mio canto libero, inno di medici ed infermieri contro il Coronavirus